Ciao vi scrivo dopo 2 settimane di tentativi con 800179797.
Ho un bold900 usato, ho attivato superinternet, mi è arrivato il messaggio ed è apparso il simbolo(4puntini).Ho provato a creare un account bis senza successo perchè c'era già un account attivo sospeso.
Mi hanno consigliato di resettare il bb e adesso non vedo più neanche il simbolo 4 puntini.
Tolto e rimesso batteria, disattivato e riattivato opzione super internet 4 volte! lanciata registrazione da HRT... ma niente.
potrebbe essersi resettato qualche paramentro fondamentale?
se metto a mano sotto TCP/IP l'apn tre.it , riesco ad utilizzare alcune app tipo whatsapp ma i 4 puntini non appaiono.
posto anche la diagnostica:
Diagnostica avviata:10 Mag 2012 22:24
Diagnostica completata:10 Mag 2012 22:25
PIN: 21207386
MSISDN: +3937....
Tipo dispositivo:BlackBerry 9000
Versione applicazione:v5.0.0.822
Versione piattaforma:5.2.0.76
Dati di configurazione:RIM_IM,WAPPushConfig,BrowserConfig, WPTCP,MMS,WPTCP,KEYNEGO,BBID,WPTCP,BrowserConfig
Spazio libero file:23048293byte
Attivazione dati radio:Incompleto
Livello segnale:-81 dBm
Accesso radio:UMTS
Rete:3 ITA
Indirizzo IP:10.109.60.95
Eco ping ICMP:No
Registrazione BlackBerry:No
Connesso a BlackBerry:Incompleto
BlackBerry PIN-PIN:Incompleto
credo ci siano 2 problemi distinti , il problema della visualizzazione dei 4 puntini e la presenza di un account blackberry già presente sul pin/imei del mio bold9000