Ho fatto come mi hai detto. Spero andrà tutto bene, anche se a quanto pare la mia vecchia SI (in quanto attivata prima del 2010) andava bene anche per Blackberry. Mah..spero bene!
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto come mi hai detto. Spero andrà tutto bene, anche se a quanto pare la mia vecchia SI (in quanto attivata prima del 2010) andava bene anche per Blackberry. Mah..spero bene!
Hmm l'unica cosa è che se hai quella "old" senza limitazione a 100 MB giornalieri la procedura che ti sto suggerendo ti farebbe riattivare quella nuova con tale limite...
Magari manda un tweet al Social care @3Italia per far presente la situazione, forse da lì qualcuno più competente te lo trovano...
Provato a mettere la tua sim in un telefono non blackberry? Idem con quella di Orange?
Hai per caso un altro blackberry?
Superinternet mantenuta old stile, ergo 3 GB su un mese intero senza limiti di giornata.
3 è riuscita ad attivare l'opzione BB senza farmi perdere nulla.
Dopo tante prove è stato sufficiente sospendere l'opzione per qualche ora e poi a seguire riattivarla.
Le soglie si sono azzerate ma non hanno il limite giornaliero di 100 Mb.
Tutto bene quel che finisce bene!!!!
(grazie a tutti per la collaborazione e la pazienza)
tratto da un vecchio post. il problema si risolve sospendendo la superinternet e facendola riattivare per BB.
qui il link al post http://www.mondo3.com/forum/blackber...ckberry-4.html
Grazie Andy :) spero che Giova legga il tuo post prima che gli scada la SI, e riesca a sbloccare la situazione
ieri tutto il giorno out il bis con tim mentre il resto era ok...