cambio operatore con bb9700 da wind a tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

cambio operatore con bb9700 da wind a tre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    racconto della giornata telefonica e blackbberiana:ieri provo a chiamare wind per farmi dissociare il blackberry:solo un operatore su 10 sapeva quello di cui stavo parlando(ma ha detto che non poteva farlo ora),ho ricevuto 4 telefoni in faccia e il resto di frasi tipo "non so si rivolga a tre"
    Ho chiamato 3 mi ha risposto un operatore con chiaro accento albanese(che tra le altre cose capiva poco o nulla di quello che dicevo) che mi ha detto di chiamare il 133 ma io ho chiamato il servizio tecnico all'800179.... perchè al 133 mi hanno rimandato da loro.
    Ho già attiva l'opzione black sul numero 3,i dati vanno(con qualsiasi telefono blackberry incluso) ma il bis(contrariamente a quanto promesso nel negozio 3 non va),con annesso blocco di twitter e mail.
    Per curiosità ho inserito una sim tim con tim x smartphone blackberry attiva e come mi aspettavo i dati e il bis andavano come d'incanto.
    Ho detto,bene,adesso attivo l'opzione superinternet per blackberry con 3 che sicuramente mi consentirà di usare il bis ma manco a dirlo,la voce guida del numero 4040 che si usa per attivare le opzioni di 3 afferma:"siamo spiacenti questo numero è riservato ai clienti 3" ma io sto chiamando dalla sim 3...
    Spero che 3 non mi constringa a riportarli dal corecom e a fare la denuncia di nuovo.
    Ultima modifica di Khomeini; 15/11/2011 alle 16:39
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social