confermo, ora sembra che sia ok!
Visualizzazione Stampabile
confermo, ora sembra che sia ok!
lo era... a me sembra sia ricaduto tutto di nuovo poco dopo
Qui non funziona niente, Nč Wind, ne Vodafone ne h3g...
Sono 2 giorni ormai...possiamo chiedere un rimborso?
non saprei... vodafone si e' "affrettata" a mandare degli SMS in cui specifica che il disservizio non e' colpa sua ma di RIM, non so gli altri operatori cosa abbiano fatto
contando pero' che noi il contratto lo abbiamo con l'operatore e non direttamente con RIM, secondo me avremmo diritto ad avere perlomeno un rimborso dell'ultimo canone pagato...
Ancora tutto fermo, e sono 3 giorni ormai, trovo scandaloso il comportamento di RIM, che tranne quei pochi messaggi non informa milioni di utenti in tutto il mondo...una bella figura di m... stanno facendo!
in realtā nel frattempo c'č stata la conferenza stampa di RIM e per quanto riguarda la mia situazione la posta mi arriva ormai regolarmente (ritardo nell'ordine dei 10 minuti) ancora fermo l'invio e gli altri servizi..... attendiamo lo smaltimento della coda...
in questo momento il servizio BlackBerry dopo un'ora di utilizzo risulta stabile completamente funzionante e senza ritardi
Vodafone promette "news"... un rimborso?
https://twitter.com/#!/VodafoneIT/st...37139958603776