consiglio acquisto: iPhone4 vs Blackberry 9900
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

consiglio acquisto: iPhone4 vs Blackberry 9900

  1. #1

    Post consiglio acquisto: iPhone4 vs Blackberry 9900

    Salve a tutti,volevo avere un vostro parere sui due cellulari del titolo.
    So che non sono molto comparabili per via dei diversi usi a cui sono destinati,vorrei dei consigli più tecnici ecco!
    Inoltre dato che volevo prenderli con la top400 rate di 3,l'iphone4 16gb viene dato con 99euro di anticpo e 29 al mese..il black 9900 con 0 euro di anticipo e 19 al mese.
    Aspetto vostre risposte!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Dovresti essere un po' più specifico e dirci che necessità hai, in questo modo è più facile consigliarti l'uno o l'altro.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di acquariocapri
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Hai un amico che ha un blackbarry?(tanto sono tutti uguali in mano)...il mio consiglio è quello di prenderti l'iphone da 16gb..tanto mal che vada nn ti piaccia lo potrai rivendere ad un buon prezzo e prenderti il bb..

    ...ma sono sicuro che non lo rivenderai

  4. #4

    Predefinito

    L'uso diciamo che è..vario leggere mail,internet,messaggistica varia..di blackberry ne ho provati tanti,li trovo solidi e velocissimi nel loro utilizzo.
    L'altro problema sarebbe se aspettare anche iphone5,a proposito sapete mica se 3 lanci subito nuove offerte??

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ip 4 neanche a paragonarli

  6. #6

    Predefinito

    a questo punto davvero aspetta l'iPhone 5 prima di decidere, anche perche' e' ancora difficile trovare il 9900 nei negozi al momento

    comunque sono davvero non paragonabili tra loro

    il 9900 ha una tastiera fantastica, ma il display e' meno della meta' di quello dell'iPhone

    che telefono usi ora? cosi' capiamo anche da che tipo di abitudini vieni per consigliarti meglio

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Ti lancio una provocazione. Perchè non Galaxy SII che surclassa tutti, benchè proprio ieri ho preso il 9900 e devo dire che il touch mi pare veramente inutile in undispositivo del genere se non per cancellare oiù email contemporaneamente
    3Power + iPhone 3GS

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    io ho optato pre il 9900 e sono molto soddisfatto, la mail istantanea la velocità di scrittura della tastiera fisica unita alla libertà di movimento del touchscreen fanno fare un salto rispetto al mio precedente modello 9300. ip4 è un ottimo telefono, tutto dipende da come lo usi

  9. #9

    Predefinito

    quanto ti dura la batteria del 9900? (e con che operatore lo utilizzi?)

  10. #10
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Ho entrambi. Impossibile fare a meno di uno o dell'altro.
    Se dovessi sceglierne uno solo però sceglierei l'iPhone.
    Il 9900 è un gran prodotto, forse l'ultimo del suo genere.
    Grande tastiera, eccellente ricezione, audio cristallino e batteria che con la 440 dura tantissimo.
    L'iPhone ha ricezione inferiore (il 4 per il 4S vedremo) anche se non di molto, audio altrettanto cristallino, e moltissime applicazioni tra cui i navigatori offline. Il 4 e il 4S godono inoltre dei giroscopi che tornano utili non solo in fase di gioco ma sopratutto in fase di navigazione al chiuso (galleria) in quanto permettono di mantenere la posizione anche senza il segnale gps.
    Se settato con il push attivo (con casella me.com o yahoo o gmail funziona push come con il BB) però la batteria si scarica molto più rapidamente.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social