BB9700 aiuto, non si registra
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

BB9700 aiuto, non si registra

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito BB9700 aiuto, non si registra

    Sono abbonato in simobil, operatore sloveno, ed utilizzo il BIS con un 9700.
    Ho fatto un viaggio in Italia, e mi sono attivato la SuperInternet per BB, registrato il BB, e cosi' l'ho utilizzato senza problemi.
    Torno in Slovenia, rimetto la mia sim simobil nel cellulare, e tento di registrarmi. Mi giunge il messaggino "Blackberry registrato", ma non posso accedere al setup mail ne ad alcuna applicazione che utilizza la connessione al BIS.
    Tento di immettere i dati (pin e imei) nella pagina del BIS dal computer, e mi dice The information you have provided could not be verified. Nella pagina del BIS di Tre appare registrato il mio pin.

    Cosa posso fare?

    Non e' la prima volta che ho fatto questa procedura, che e' sempre andata a buon fine...

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  2. #2
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    ciao.
    Il tuo BB (pin) e' registrato sul bis di 3italia e solo loro possono sganciartelo.
    Devi chiamarli, trovare qualcuno che sappia cosa deve fare gli chiedi la cancellazione del tuo account. Una volta fatto potrai registrarti sul bis del tuo operatore sloveno.

    Che tu l'abbia sempre fatto ok, ma non sarai entrato nella sezione "impostazione mail personale". Non facendolo non ti sei registrato al bis italiano, ma utilizzavi solo i servizi BB.
    Se ti servono altre spiegazioni fammi sapere

    GP

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Ciao e grazie della risposta!
    La sola idea di chiamare il servizio clienti (cliente bassospendente) di Tre, per giunta dall'estero...
    Comunque, ogni volta che ho cambiato scheda ho utilizzato anche il servizio mail, percio' ho "validato" le password di tutti gli account registrati tramite la pagina del BIS o il programmino sul BB.

    La cosa si e' risolta bene. Alla fine ho immesso i dati pin e imei del mio vecchio Nokia con BB connect, messo la scheda in quel telefono, e poi rimesso la scheda nel BB che si e' registrato subito e tutto ha cominciato a funzionare a dovere. Il servizio clienti ha fatto mille tentativi, disabilitando e riabilitando il BIS, cambiandomi la sim, facendomi fare mille riavvii e altre cose, ma non e' servito a niente. Stranamente non mi hanno detto di contattare Tre.

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  4. #4
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    si altra cosa che puoi fare e' triangolare... metti la sim registrata su un altro bb (o nokia con bb connect), in questo modo sara' lui a prendere il posto del pin del tuo bb sul bis dell'altro operatore liberando il tuo bb (come hai potuto vedere).
    Contento per te che hai risolto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social