Blackberry Torch - fatemi capire - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Blackberry Torch - fatemi capire

  1. #11

    Predefinito

    Non configuri niente dal telefono fino a che non hai attivo il servizio BIS. Prova chiedendo di disattivarti Superinternet e in seguito attivarti Superinternet per BlackBerry come indicato a http://www.tre.it/opzioni/internet-c...per-blackberry . Forse puoi farlo anche da solo chiamando il 4040 oppure online dall'area clienti 133 del sito di 3.

    Facci sapere.
    - Andy 'Andyphone'

  2. #12

    Predefinito

    (inizio a fare un po' di confusione con i vostri nick simili )

    il fatto e' che, a quanto ho capito, andybox vorrebbe mantenere la vecchia SuperInternet, quindi con 3 GB al mese e non 100 MB al giorno... altrimenti la soluzione da te proposta sarebbe stata la piu' ovvia e "semplice"

  3. #13

    Predefinito

    Penso sia uguale: cioè l'offerta Superinternet mi pare sempre quella (3 GB al mese sotto forma di 100 MB max al giorno) solo che a lui serve quella con anche il servizio BIS. Può darsi mi sia sfuggito qualcosa ma credo sia così.

    Ciao!
    - Andy 'Andyphone'

  4. #14

    Predefinito

    No, la versione "old" dava 3 GB da utilizzare nel mese solare, infatti andybox ha scritto nel suo primo messaggio proprio riferendosi a quella.
    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Ho scritto al servizio clienti di attivare la superinternet per BB, lasciando valide le soglie cumulative di 3 GB senza il paletto giornaliero di 100 Mb in quanto (così ho scritto nella mail) la superinternet è attiva da prima delle modifiche contrattuali.

  5. #15
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    (inizio a fare un po' di confusione con i vostri nick simili )
    io sono scatoletta, lui un telefono ;-)
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    No, la versione "old" dava 3 GB da utilizzare nel mese solare, infatti andybox ha scritto nel suo primo messaggio proprio riferendosi a quella.
    Giusto... Non avevo letto bene. Dunque mi sa che non ha scampo: attivando Superinternet per BlackBerry le soglie cambiano, cioè è di fatto un cambio di opzione. Per quello probabilmente il sistema della 3 non fa attivare BIS con il vecchio piano.

    Ciao!
    - Andy 'Andyphone'

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social