Blackberry 9520 Vodafone e 3 Power
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Blackberry 9520 Vodafone e 3 Power

  1. #1

    Question Blackberry 9520 Vodafone e 3 Power

    Ciao a tutti i volenterosi che sapranno aiutarmi
    ho acquistato uno storm 2 (9520) brandizzato vodafone su ebay (non ancora consegnatomi) e ho la 3 power di una volta (800 minuti,400 sms e 10 giga al mese di traffico).
    Premetto che il servizio push non mi è indispensabile anche perchè non lo userei per lavoro. Userei per esempio l'app di gmail come su un normale Symbian.
    I miei giga mensili di navigazione fornitemi da H3G vanno bene anche per navigare dal mio nuovo bb o c'è bisogno di attivare per forza qualche opzione bb di h3g tipo superinternet anche se non sono interessato alle varie "chicche" dei vari BIS?
    Ancora un aiuto: ho capito,leggendo nel forum, che i telefono cosidetti "brandizzati" come il mio ,cioè vodafone o allo stesso modo tim, non sono bloccati sull'operatore che gli mette stampino e screen vari ma sono utilizzabili con qualsiasi sim. Questa è una verità assoluta o c'è la possibilità di blocchi o limitazioni che è stato descritto e che voi sapete?
    Grazie a chi vorrà dare una risposta a questa domanda da neofita ma per me il primo blackberry e non so veramente nulla non avendo alcun tipo di esperienza
    P.s. spero di aver messo un titolo adeguato in quanto la sezione mi pare quella giusta e non ho trovato un caso specifico come il mio
    Ciao

  2. #2
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    cominciamo col dire che non si deve prendere un blackberry se non si ha bisogno della sua funzione primaria. Se prendi tale telefono e praticamente non lo usi lo rivendi dopo 24ore in quanto non puoi farci nulla (neanche mms ad esempio).
    Detto questo sarebbe possibile configurare il telefono per passare su un apn dati e non quello bb, ma ti funzionerebbe solo il browser web e poche altre app in quanto il 99% sono sviluppate per passare SOLO su apn: bb.net

    Concludo infine rimadendo che TUTTI i blackberry sono liberi e l'operatore non puo' farci nulla, se non mettere il logo di accensione e spegnimento (fuori italia anche il blocco operatore ma in italia no)
    Per qualsiasi cosa son qui

  3. #3

    Predefinito

    Allora ho proprio fatto una cavolata?
    Uffa credevo di aver fatto bene e invece
    volevo fare un'esperienza con questo dispositivo di cui ho sentito parlare cosi bene... beh allora se possibile troverò una soluzione per avere le chicche del bb quali push e navigazione.
    Sono contento che mi confermi come questi loghi e stampini di vodafone o similari non limitino nulla!
    Grazie Junpy dell'aiuto e della critica costruttiva su come questo bb dovrebbe essere utilizzato.
    Adesso appena arriverà lo proverò e vedrò come utilizzarlo secondo i tuoi consigli
    Ciao!

  4. #4
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    qualsiasi cosa domanda pure e quando arriva dai che gli aggiorniamo il sw come si deve

  5. #5

    Predefinito

    va bene allora appena arriva chiederò nuovamente aiuto su come farlo andare!
    dici che sarà da aggiornare??

  6. #6
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    agg. sw non fa mai male, pero' lo vedremo non appena ti arrivera'.
    ciao ciao

  7. #7

    Predefinito

    Ok grazie ancora!
    Prima di postare magari prima guardo che nel forum non ci siano già tutorial o cose in merito così da non creare post inutili!
    Ciao

  8. #8
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    c'e' la guida sopra in sticky in questa sezione, ma non la prendere in considerazione.
    Se ho tempo questi giorni la rifaccio e la metto in evidenza

  9. #9

    Predefinito

    ah ok a vedere dalla data mi pare un pò vecchiotta giusto.. magari dopo 3 anni qualcosa è cambiato! E magari procedure nuove o altro..
    Comunque starò attento e nel caso fosse necessario chiederò aiuto.
    Grazie Junpy della super disponibilità

  10. #10

    Predefinito

    Cari ragazzi, innanzitutto buongiorno!
    Sono nuovo da queste parti (come utente registrato) ma vi seguo con grande interesse da parecchio ;-) Ed ho bisogno del vostro aiuto
    Ho appena acquistato un BB 9300 curve 3g e, che ve lo dico a fare, non ho capito una benemerita ....
    Ho un abbonamento aziendale (tipo 3 power pro? 800 minuti di tel, internet, sms...) ed ho necessità di avere mail push e navigare.
    Giocandoci un po' sono riuscito a navigare ma non a impostare le mail e credo di non avere alcun servizio BB attivo. Ho anche chiamato il 133 che mi dice che comunque è possibile ricevere mail push utilizzando i server tre e non RIM... e certamente possibile navigare.
    Insomma, ho grande confusione... potete aiutarmi?? So che ci sono tante discussioni simili.. ma non riesco a trovare il bandolo della matassa!! (bella questa, me la devo segnare ;-) )
    E se dovessi per forza attivare il servizio 3 BlackB. si paga?
    Scusate la lungaggine... e grazie per il supporto!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social