Blackberry 9520 Vodafone e 3 Power - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Blackberry 9520 Vodafone e 3 Power

  1. #11
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Ciao
    allora azzera quello che ti ha detto il servizio clienti 3.
    Per prima cosa devi chiamarli e farti attivare il servizio BlackBerry. Una volta attivato (e hai la certezza che sia attivo) stacca e riattacca la batteria.
    Il tuo 9300 andra' in 3G maiuscolo e ti apparira' lo stemmino del BB vicino. In quel momento (come per magia) ti troverai tutto quello che ti serve sull'home screen del bb compreso configura mail che ti permettera' di registrarti il palmare sul sito bis e riceve l'email push.
    Ciao ciao

  2. #12

    Thumbs up

    Grande! Davvero esaustivo... giusto i costi...č gratis? E ad ogni modo sostituisce le soglie del mio piano in tutto e per tutto?? O su internet continuo con le vecchie soglie??
    Grazie mille!

  3. #13
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Guarda per i costi e il resto ti mando qui
    http://www.tre.it/business/opzioni/opzione-blackberry
    Da quel che leggo il servizio BIS (quello che serve a te) SEMBREREBBE sempre gratuito
    "ome si attiva il servizio BlackBerry Internet Service? Scegliendo uno dei modelli di BlackBerry, il servizio č incluso in tutti gli abbonamenti PRO (PRO 400, PRO 800, PRO 1600, PRO 3000). Se sottoscrivi un piano Power Pro, acquistando un Blackberry puoi sempre attivare il servizio, in qualsiasi momento, rivolgendoti al 139."
    Quindi chiamando il 139 DOVREBBERO attivartelo gratis con il tuo piano.
    A pagamento e' il "servizio" o meglio chiamiamolo l'accesso al BES che ha un costo di 5€ mensili + iva (e ci puo' stare).
    Non mi metto a spiegare differenza trai due, tanto quello che serve a tutti qui dentro e' il BIS, quindi non prendete in considerazione tutta la sezione sotto

  4. #14

    Thumbs up

    Confermo, GRATIS!
    Chiamato al 139. L'hanno attivata e dicono sarā attiva dalle 23.59.
    Grazie per il supporto... L'unico "pacco" č che la soglia č di 5 gb a fronte dei 10 previsti dal piano... ma capirai... bastano e avanzano...

  5. #15
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    ok, domani mattina stacca-attacca la batteria e vedrai popolarti tante inconcine. Troverai una "configurazione email" e da li' dentro aggiungi tutte l'email che vuoi (max 10 account).
    Ricordati di disabilitare nel menu' rete il servizio dati in roaming che se vai sotto tim... sei fottuto

    Ciao ciao

  6. #16

    Question

    Ragazzi, vi dico il continuo della storia... ;-)
    Dopo aver chiamato il 139 per l'attivazione, sono stato ricontattato in quanto serviva un modulo firmato dai titolari dell'azienda per cui lavoro. Essendo difficile, l'operatore mi ha detto che mi avrebbe attivato comunque il servizio di push mail della TRE e non quello BB.. e cmq sul mio profilo TRE vedo Blackberry base internet attivo... da allora le mail mi arrivano, č comparso 3G con l'icona BB .... navigo, uso facebook.. etc etc.... ma capisco ancora meno di prima!!!
    Non doveva essere impossibile usare facebook o navigare sullo store etc senza servizio BB?
    Non so se mi sono spiegato, anche perchč io stesso faccio fatica a capire...:chair:

  7. #17

    Predefinito

    se l'icona BB e' attiva e funziona la mail, ti ha attivato il servizio BIS... che poi l'abbia fatto per sbaglio non ha importanza

  8. #18
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    esatto. Come detto da Faq, ora che hai l'iconcina BB sul display hai l'apn blackberry.net attivo, quindi puoi far tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social