[BB Storm 2] Quale firwmare è più aggiornato? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

[BB Storm 2] Quale firwmare è più aggiornato?

  1. #31
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    EDGE significa che e' collegato al server bis, e' l'equivalente in gsm del 3G con pallini in umts. Se EDGE rimane EDGE e non diventa edge, significa che non perde la connessione, e probabilmente si vede che e' o un problema della rete 3 o un problema del tuo telefonino in umts.
    prova magari a metterci una scheda di tim o vodafone, attiva la loro opzione blackberry (che sono settimanali) e vedi come si comporta in umts a sto punto
    oppure lamentati con 3 gia' da ora
    il DM ti da come consigliato il firmware piu' moderno approvato da chi ti ha venduto il telefonino (wind), anche se il produttore ha rilasciato firmware piu' moderni.

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  2. #32
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Non credo mi vada di acquistare la sim di un'altro operatore e attivare il servizio blackberry solo x provare, ma grazie del consiglio. Intanto ho aperto la segnalazione alla Tre e credo che oggi farò un downgrade al firmware precedente, cosi tagliamo la testa al toro. Sapreste indicarmi una guida dettagliata per farlo ? Tenendo conto che vorrei partire da un firmware pulito, quindi non so se basta sovrascrivere l'attuale firmware con quello precedente semplicemente spuntandolo nel DM o se prima devo cancellare quello che c'è installato. Chi mi aiuta? Grazie

  3. #33
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    hai gia' scritto che il DM ti offre di passare al firmware consigliato...

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  4. #34
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    hai gia' scritto che il DM ti offre di passare al firmware consigliato...


    non è necessario cancellare quello che ho già installato ? visto che è un firmware successivo?

  5. #35
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    fiore74: add or remove program e cancella tutti i firmware.
    Installa quello che ti serve e procedi con l'aggiornamento, MA aspetta prima e leggi sotto

    Leggo ora il tutto. Sei passato da una versione <500 del firmwrae ad una maggiore vero? Anche senza pallini ti funziona il servizio dati vero? Prova a collegarlo in wifi e dimmi se ti spuntano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social