[BB Storm 2] Quale firwmare è più aggiornato? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

[BB Storm 2] Quale firwmare è più aggiornato?

  1. #21
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    ho ripetuto la seguente procedura anche in un pc con XP:

    1 - Installato DM
    2 - Attacato il BB x farlo riconoscere, tutto ok
    3 - chiuso DM e lasciato il BB collegato
    4 - installato il firmware
    5 - riavviato DM
    6 - non succede nulla, non mi riconosce nessun firmware

    dove sbaglio?

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    RIUSCITO !!!!


  3. #23

    Predefinito

    grande

    come avrai notato ero assente dal forum, ma vedo ceh te la sei sbrigata lo stesso

  4. #24
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    E' da stamattina che ho di nuovo problemi di segnale BIS (pallini accanto alla scritta 3G), non capisco se il problema è nel cell o nella rete H3G, se sconnetto e riconnetto la rete il segnala appare x qualche minuto poi riscompare. Ho esguito anche un battery pull ma senza risultati. Devo segnalare la cosa al servizio clienti, o è il telefono ?

  5. #25

  6. #26
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    ho appena chiamato all call center 3 per segnalare il disservizio, l' operatrice, gentilissima, stava per aprirmi la segnalazione ma poi dopo essersi consultata con un collega , a detta suo ferrato nel campo blackberry, mi ha detto che il problema poteva essere nel cellulare e mi ha consigliato di mettere la mia sim in un altro cellulare e vedere se la causa sta nella connessione, ma le ho fatto notare che esiste una differenza tra la connessione dati generica e quella invece per blackberry e che quest'ultima non l avrei potuta verificare su un cellulare normale.
    potrebbe essere l' aggiornamento appena fatto al blackberry che mi sta creando questi problemi??
    premesso che per un paio d'ore dopo l aggiornamento tutto funzionava regolarmente, solo stamattina si sono presentati i problemi descritti all'accensione del cellulare,cioè i pallini del servizio bis appaiano sporadicamente per qualche minuto..

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    ti sei mai spostato da quando hai questo storm? hai notato differenze di funzionamento in varie zone della tua citta'?
    io avevo i tuoi stessi problemi, con l'aggravante che le telefonate mi venivano tagliate, e appena spostandomi per qualche centinaio di metri tutto funzionava perfettamente, erano problemi della cella a qui si collega il cellulare a casa mia

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  8. #28
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    ti sei mai spostato da quando hai questo storm? hai notato differenze di funzionamento in varie zone della tua citta'?
    io avevo i tuoi stessi problemi, con l'aggravante che le telefonate mi venivano tagliate, e appena spostandomi per qualche centinaio di metri tutto funzionava perfettamente, erano problemi della cella a qui si collega il cellulare a casa mia

    il problema rimane anche se mi sposto in aree diverse della mia città...ma quando i pallini scompaiono cosa vuol dire esattamente ? Impossibilità del cell a connettersi all'apn blackberry.net ? o ad altro ? perchè se disattivo e riattivo la rete si collega e poi cade ? Se dipendesse dalla rete H3G non dovrei riuscire a collegarmi nemmeno dopo una disconnessione/riconnessione, o mi sbaglio ? Sta di fatto che cosi ho un cell castrato....spero di non rimpiangere di essere passato al mondo blackberry

  9. #29
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    magari prova ad andare in roaming in TIM, e vedi se ti fa ancora questi scherzi (se e' collegato ti mostra EDGE o GPRS, se e' scollegato edge o gsm, alla pari del 3G con pallini e 3G senza pallini in 3). Se provi ad utilizzare il telefono solo per le mail e le chat, e non scarischi allegati pesanti, consumerai alla grande qualche centinaio di kB in un giorno, percio' non butti tanto credito (almeno vedi se sono problemi di rete o del telefono)

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  10. #30
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    magari prova ad andare in roaming in TIM, e vedi se ti fa ancora questi scherzi (se e' collegato ti mostra EDGE o GPRS, se e' scollegato edge o gsm, alla pari del 3G con pallini e 3G senza pallini in 3). Se provi ad utilizzare il telefono solo per le mail e le chat, e non scarischi allegati pesanti, consumerai alla grande qualche centinaio di kB in un giorno, percio' non butti tanto credito (almeno vedi se sono problemi di rete o del telefono)

    ho provato ad andare in roaming, appare la scritta EDGE maiuscola ma senza pallini accanto, se invece attivo il wifi i pallini appaiono, a questo punto no so che pensare...è la rete Tre o è il firmware ? e xkè ora se apro DM mi da accanto all'ultimo firmware che ho messo ieri (TIM) la dicitura "installato", e poi sotto mi da quello che c'era prima (WIND) con accanto la scritta "consigliato" ? Perchè "consigliato" ? Perchè è quello con cui il telefono era originariamente brandizzato o perchè l'ultimo che ho messo (tim) è incompatibile ? Se anche domani i problemi restano dovrei fare un downgrade ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social