[BB Storm 2] Quale firwmare è più aggiornato? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

[BB Storm 2] Quale firwmare è più aggiornato?

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    si' quello che indichi sembra quello menzionato poco sopra da matr

    Mi confermi però che se installo quest'ultimo non cambia nulla x quanto riguardo il servizio BIS? Influisce su questo servizio ?

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Ho trovato anche questo elencato sotto e credo sia identico a quello asiatico, ma è italiano in quanto della TIM, potrei installare questo cosi posso essere sicuro che sia italiano ?





    BlackBerry Handheld Software v5.0.0.1611 (Multilanguage)

    Package Version: 5.0.0.1611


    Consisting of:
    • Applications: 5.0.0.973
    • Software Platform: 4.2.0.423
    • File name: 9520M_PBr5.0.0_rel1611_PL4.2.0.423_A5.0.0.973_TIM_ Italy.exe
    • File size: 142.74MB
    Note: The Software Platform and Applications version numbers can be found under Options-About screen on the handheld.

  3. #13

    Predefinito

    in effetti sembra il medesimo

    guarda, che non ci sia l'italiano in quello eastasia non te lo so dire per certo (uso anche il BB in inglese come tutti i miei device, deformazione di vecchia data ) comunque di sicuro quello TIM non ha le lingue asiatiche che occupano spazio per nulla (a meno che non ti servano)

    io andrei con questo

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    in effetti sembra il medesimo

    guarda, che non ci sia l'italiano in quello eastasia non te lo so dire per certo (uso anche il BB in inglese come tutti i miei device, deformazione di vecchia data ) comunque di sicuro quello TIM non ha le lingue asiatiche che occupano spazio per nulla (a meno che non ti servano)

    io andrei con questo


    Grazie Faquick, scusa se ti faccio tante domande ma non voglio sbagliare. Se metto questo della TIM la brandizzazione sarà uguale a quella che ho ora con quello WIND che consiste mi pare solo nel logo di accensione, giusto ? Per il resto non ci sono altri "blocchi" nel firmware, quindi potrò utilizzare sempre la sim H3G con relativo servizio BIS, esatto ?

  5. #15

    Predefinito

    il logo di accensione rimane a prescindere dal firmware, e' in un'area della ROM non toccata dagli aggiornamenti, purtroppo o per fortuna a seconda dei gusti, ed e' legato al famoso "vendor ID" che e' impostato di fabbrica

    non ci sono "blocchi" quindi puoi andare tranquillo

    (l'unica cosa che espressamente non conosco dello Storm2 e' la differenza tra i firmware "DRM" / "noDRM" che ho visto ieri sera su Crackberry... ma penso che quello TIM sia virtualmente identico a quello Wind, aggiornamenti - ovviamente - a parte)

    p.s. sai gia' la procedura di installazione del firmware? (con eliminazione del file vendor.xml ecc.?)

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    il logo di accensione rimane a prescindere dal firmware, e' in un'area della ROM non toccata dagli aggiornamenti, purtroppo o per fortuna a seconda dei gusti, ed e' legato al famoso "vendor ID" che e' impostato di fabbrica

    non ci sono "blocchi" quindi puoi andare tranquillo

    (l'unica cosa che espressamente non conosco dello Storm2 e' la differenza tra i firmware "DRM" / "noDRM" che ho visto ieri sera su Crackberry... ma penso che quello TIM sia virtualmente identico a quello Wind, aggiornamenti - ovviamente - a parte)

    p.s. sai gia' la procedura di installazione del firmware? (con eliminazione del file vendor.xml ecc.?)

    Carissimo Faquick sapresti dirmi:

    1 - cosa comporta esattamente la differenza tra DRM / noDRM ? Non ho capito bene, può compromettere qualcosa? ....
    2 - per quanto riguarda la procedura mi pare ce ne siano parecchie su internet, la questione della cancellazione del file vendor.xml credo sia necessaria se nel mio pc avessi già installato precedentemente un'altro qualsiasi firmware, ma siccome questo sarebbe il primo non dovrei cancellare nessun file, è corretto?
    3 - Un'ultima cosa, se non volessi fare un backup è possibile o lo fa in automatico ? a me non serve...
    Ultima modifica di fiore74; 25/01/2011 alle 13:03

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Vabbè dai io procedo...incrocio le dita

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    1° aggiornamento: ho eseguito la procedura, ma DM non mi rivela il firmware che ho installato

    2° aggiornamento: ho appena avuto una notifica di aggiornamento del DM mi sta facendo scaricare la versione 6.0.1

  9. #19
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    niente ragazzi non riesco, ho disinstallato tutto, DM e Firmware e cancellato completamente la cartella "Research In Motion" e ho riavviato, poi ho reinstallato la versione 5.0.1 del DM, ho fatto riconoscere il telefono, ho chiuso il DM lasciando attaccato il bb, poi ho installato il firmware e alla fine ho riavviato il DM ma non mi trova nessun software aggiornato, chi può aitarmi? Ho Windows 7 64 bit, ma non credi c'entri....

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    non c'è nessuno ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social