[RISOLTO] BB e 3, non mi vogliono attivare il bis
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

[RISOLTO] BB e 3, non mi vogliono attivare il bis

  1. #1

    Predefinito [RISOLTO] BB e 3, non mi vogliono attivare il bis

    Premesso che ho il bb da due giorni: sto provando a chiamare il 133 per farmi attivare il servizio bis gratuitamente con il mio abbonamento 3 power (per intenderci quelli vecchi da 10 giga, 800 minutio, 400 sms ecc ecc). Ma tutti mi dicono che per il mio abbonamento consumer (pago tcg a 5,16 euro) non è previsto.

    Al massimo potrei fare la disdetta e portare un'altra sim in tre ed attivare un nuovo abbonamento.

    Ma io ricordavo che era gratuita..

    Sono veramente disperato. 5 operatori :chair:

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Anche io ho un 3 power come il tuo,il primo operatore che ha risposto non ha voluto farmelo,ho chiamato una seconda volta e ha risposto una donna che me lo ha fatto subito senza problemi!
    Ora non posso avere la certezza al 100% che ce l'ho gratis perchè ancora deve arrivarmi la bolletta..ma a quanto mi ha detto lei non c'era problema!speriamo! ;-)

  3. #3

    Predefinito

    Vabbè oggi richiamo di nuovo.

    Ma non è che sbaglio numero e/o richiesta?

    133- "Salve, cortesemente mi attiva il servizio bis per blackberry che è già incluso nel mio abbonamento?"

  4. #4

    Predefinito

    richiamato il 133 mi ha risposto uno straniero, un certo alessandro "non posso attivare il bis posso solo attivarle l'opzione a 15 euro".

    Ma non sapete qualche anima pia che può aiutarmi?

  5. #5

    Predefinito

    Eppure dovrebbe essere gratis anche dal sito 3 si evince

    Scegli tra BlackBerry® Bold™, BlackBerry® Bold™ 9700, BlackBerry® Pearl 3G e il nuovo BlackBerry® Bold™ 9780 di 3.
    L'opzione BlackBerry è Gratis!


    L'opzione Blackberry® consente di avere ogni mese 5GB di traffico dati sotto rete 3 e 5MB sotto roaming GPRS nazionale usando l'apn blackberry.net.
    Se attivi un abbonamento TOP scegliendo tra i piani Top 400, Top 800, Top 1600, Top3000 il BlackBerry che desideri è incluso nel canone dell'abbonamento e l'opzione Blackberry® è gratuita per sempre per tutte le attivazioni entro il 31 gennaio 2011.
    Se possiedi già un BlackBerry l'opzione è in promo anche con gli Abbonamenti Power.

  6. #6

    Predefinito

    Ho attivato l'opzione bis presso un centro tre di campobasso. Mi ha detto gratis..verificherò in bolletta. Mi è arrivato l'sms ho fatto quanto detto. Ora devo registrare il terminale.

    Vi farò sapere come procede.

    Devo tessere le lodi di questo centro tre in via vittorio emanuele a c.basso; gentile e sempre disponibile anche con le altre sim

  7. #7

    Predefinito

    Tutto bene, anzi per ora tutto perfetto.

    Servizio BIS eccellente.

    Peccato che quando si stacca da 3 e va in roaming su tim ci mette una vita a tornare in 3 ma per il servizio bis nulla da dire.

  8. #8
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Grazie al cavoletto.
    Il servizio bis e' offerto da RIM mica da 3

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    Grazie al cavoletto.
    Il servizio bis e' offerto da RIM mica da 3
    Non direi...Il BIS aka blackberry Internet Service è un'opzione da sempre erogata a pagamento da tutti e 4 (5 con postemobile) i carrier italiani. Rispettivamente, 8 euro al mese con Tim, 9 con wind, 15 con Voda e 5 con H3G. Nel caso di 3 il servizio viene fornito da Research in Motion, che combinato con le nuove attivazioni dei piani Power e Top è offerto gratuitamente da 3 a vita.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    turion forse ti sfugge il significato di APN dedicato blackberry.......... e anche come funziona il servizio blackberry

    fidati, Junpy ha ragione.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social