Anche se si ha traffico illimitato su apn bb.net che vuol dire? Che i carrier non pagano RIM e di conseguenza gli utenti non dovrebbero pagare i carrier? Nessuno regala niente.
Visualizzazione Stampabile
Anche se si ha traffico illimitato su apn bb.net che vuol dire? Che i carrier non pagano RIM e di conseguenza gli utenti non dovrebbero pagare i carrier? Nessuno regala niente.
Turion ricordati il mio nome e ricordati di non dirmi MAI: NON DIREI o NO!
Nella tua frase
ci sono errori di concetto talmente tanto profondi che dovrei vederti a 4 occhi e qualche ora (a pagamento logicamente) per spiegarti cos'e' il blackberry e cosa funziona.Citazione:
"blackberry Internet Service è un'opzione da sempre erogata a pagamento da tutti e 4 (5 con postemobile) i carrier italiani."
Facendola semplice il tua "aka" NON E' un'opzione "da sempre?!?!?!?!?!" dai gestori????
Il BlackBerry Internet Service e' una struttura di server di rim presente in tutto il mondo (concentrata in determinate nazioni -per l'europa uk con server primari e secondari in altri lidi-) che permetto a rim di pushare mail sul dispositi registrati a tale server.
Poi sei finito a pagare di prezzi??!?! Quello e' il costo che TU paghi al tuo operatore per far si che lui ti abiliti ad accedere all'apn blackberry.net. Quello che transita su quell'apn e' rim e solo rim che lo decide, pertanto l'operatore telefonico non puo' farci nulla se non dire dire alla tua sim: si ci vai no non ci vai.
Altro discorso pagamento carrier -> rim che pero' evito di mettere a scrivere (anche perche' non potrei). Se ti serve sapere cos'e' il blackberry fammi un fischio
Scusa professore, ti prometto che mi autoflagellerò per essermi permesso. Avevo bisogno di leggere un tuo post per capire cosa fa RIM...adesso si che è tutto chiaro.
Approfitto di questo thread per chiedervi una mano: fino ad un paio di mesi fa usavo uno Storm con l'abbonamento power800 e l'opzione blackberry gratuita, poi mi hanno regalato un vecchio iPhone 3g ed avevo disattivato (dopo un po di tempo) l'opzione Blackberry sicuro che mai sarei tornato indietro.
Invece ora vorrei ritornare al blackberry, ma tra le opzioni del mio abbonamento non c'è quella del BIS, pensavo ormai ci fosse solo la superinternet (come per le ricaricabli) ma non me la fa attivare...
Come devo muovermi e quanto costa avere il BIS su un abbonamento power800?
Grazie a tutti,
Fra
direi che ora va meglio, ma sfido che tu abbia capito veramente cosa fa Rim e come funziona il tutto, ma piano piano....
Fra34: devi chiamare il servizio clienti 3 e farti attivare la promo (sperando a gratis senno' a pagamento - ma da sito non esiste piu' il prezzo di tale promo per abbonamento)
http://www.tre.it/opzioni/internet-c...one-blackberry
@Junpy
In realtà spulciando si trova il prezzo dell'opzione Blackberry su abbonamento, ma potrebbe essere qualcosa di non aggiornato:
https://areaclienti.tre.it/selfcare/...7_ITA_HTML.htm
Dopo proverò a chiamare il serrvizio clienti.
Grazie :)
Auguri e fammi sapere come va a finire e soprattutto. welcome back in BlackBerry ;)
dai dai stai buonino su che non mi va di essere sgarbato
oh oh...ma come siamo fighi dietro la tastiera...chissà poi in realtà.
Dai ti mollo va.:bye: