Ciao a tutti, sono nuovo di Mondo3 e avrei qualche domanda da farvi.
Se sto sbagliando post in cui “postare” questo messaggio…portate pazienza: imparerò!
Al momento avrei una certa fretta di sapere alcune cose in vista di un imminente passaggio a tre da vodafone (fare il 3power pro) con relativo acquisto (senza comodato) di bb bold 9000.
Sono di Padova e mi sembra che la copertura 3g sia buona.
Ho letto molti post in cui i possessori di 3 si lamentano del roaming tim per i dati.
E’ possibile bloccare il roaming gprs verso tim direttamente dalle impostazioni del blackberry?
Se esiste già un 3d che ne parla…indirizzatemi senza problemi.
Se “blocco” il roaming su gprs posso avere problemi anche con le chiamate vocali (nel caso fossi in una zona non coperta da h3g…necessitassi di appoggiarmi a tim?)
Infine nel Prospetto informativo del Piano Tariffario 3Power PRO trovo scritto: “Per i Clienti con terminale BlackBerry sarà attivata in automatico l'opzione Power BlackBerry. Tale opzione è gratuita e garantisce il provisioning dell’APN necessario a fruire dei servizi BlackBerry in modo che il Cliente avente tale Piano Tariffario abbia il doppio APN ovvero tre.it e BlackBerry. Tale opzione non prevede soglie aggiuntive rispetto a quelle del Piano Tariffario”.
Cosa vogliono dire?
Scusate ancora ma sono proprio “scevro” sull’argomento.
Ciao e grazie in anticipo a chi ha voglia di rispondermi