blackberry 9700 e casini con bis wind
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

blackberry 9700 e casini con bis wind

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito blackberry 9700 e casini con bis wind

    Ciao,molti di voi ricorderanno che ero in attesa di una portabilitā verso wind,e che ho comprato di recente un bb9700 brand tim.Premetto che non ho ancora a registrato i miei indirizzi mail su sito bis(nč con wind nč con altro gestore) in quanto il mio numero č passato solo ieri a wind.
    Bene,dopo la mnp si č attivata l'opzione bis wind che ha funzionato per pochissime ore(meno di 3) dopodichč al blackberry č sparita l'iconcina stilizzata(i pallini) vicino ad"EDGE" e da li non ha pių scambiato alcun dato,almeno con wind.Al contrario se metto dentro la sim tim che avevo usato per la prova del telefono con la tim smart per bb attiva il servizio bis(il browser) funziona di nuovo come d'incanto.
    Alla wind non sanno che pesci pigliare dato che il bb non l'ho registrato con alcun gestore sul sito bis.L'unica cosa che mi č hanno detto di selezionare nelle opzioni "blackberry browser" ma io gli ho detto che con wind ho presente solo la voce "browser hotspot".

    Salvatemi please...
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  2. #2

    Predefinito

    hai credito sulla sim wind?

    comunque l'abilitazione all'APN blackberry.net non c'entra con l'attivazione sul server BIS, quindi il problema e' di wind che non ti fa connettere

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    si di credito ho 4 euro....
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Ci sono novitā:wind ha detto che a seguito della portabilitā c'č stato un disallineamento tra wind e rim.Hanno detto che devo attendere 24/48 ore.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Vi tengo informati giā che ci sono:mi hanno chiamato da Napoli quelli dell'assistenza tecnica wind,hanno giā risolto tutto,hanno confermato il disallineamento e mi č arrivato di nuovo il messaggio di attivazione dell'opzione blackberry.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social