[3 Business] Abbonamenti PRO ed opzione Blackberry - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

[3 Business] Abbonamenti PRO ed opzione Blackberry

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarie Visualizza Messaggio
    Ok grazie!
    Certo però che è assurdo che dopo giugno dovrei pagare 15euro/mese per avere cosa poi?solo il BB messenger in più,perchè la posta la scaricavo comunque e anche su internet ci andavo lo stesso e con molti piu gb!
    tari, stai facendo un po di confusione, alcuni siti aperti con BB vengono gestiti direttamente da un altro punto di accesso, avendo i giga dell'abbonamento a disposizione, quindi senza opzione attiva, potresti ritrovarti cmq scoperto aprendo alcuni siti che sfruttano l'altro apn, è a questo che serve l'opzione BB , detto cio in poche parole ti ritroverai ad avere nel tuo abonamento oltre i 20 GIGA al mese un pacchetto di 5mb al mese sotto copertura TIM(piu che altro per la push mail) piu, se non ricordo male, altri 5GIGA sotto copertura tre.
    Ancora l'opzione fino ad ora è stata sempre gratis e probabilmente sara prorogata anche per il prossimo mese

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Si forse mi sono spiegato male,provo a rispiegare il mio punto di vista.

    Allora,da possessore di abbonamento 3power ho,oltre ai minuti,10gb di internet.Con questi giga posso andarci dove mi pare,chiamare con skype,tv ecc e usarli anche per scaricare la posta.

    L'opzione BB da 5gb di internet sotto rete 3 e 5mb in roaming,da usare ugualmente per internet,posta e messenger.

    Quindi,quello che dico io è,aggiungere l'opzione BB,che per gli abbonamenti è 15euro/mese (anche se per ora è gratuita),mi darebbe in più soltanto i 5mb in roaming e la possibilità di usare il BBmessenger,e finchè è gratis ok,ma a 15 euro mi sembra eccessivo.

    Dico cosi perchè la posta me lo posso scaricare in push o quasi anche col 3power,su internet e il resto ci vado lo stesso..non ho capito che tipo di siti dovrebbe aprire con apn BB che non aprirebbe con l'apn tre.

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarie Visualizza Messaggio



    L'opzione BB da 5gb di internet sotto rete 3 e 5mb in roaming,da usare ugualmente per internet,posta e messenger.
    no, è questo il problema, con BB alcuni siti sfruttano senza rendertene conto i GIGA dell'opzione BB ,se non ricorso male(ripeto su questo sito non sono sicuro pero) youtube sfrutta l'altro apn.
    messenger e alcuni provider di posta invece sfruttao regolarmente l'apn tre.it

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito 3 Power Pro e opzione BlackBerry

    Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho un problema che il 139 non riesce a risolvermi con chiarezza. Scrivo nella speranza che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi.

    A marzo del 2010 ho stipulato un abbonamento 3 Power Pro con promo NO TAX 2020 che non ho assolutamente voglia di cambiare.

    L'offerta non prevedeva telefoni in comodato e non ne ho richiesti, visto che al tempo avevo un iPhone 3G.

    Ora ho un iPhone 4 che uso senza problemi con la 3 Power Pro.

    Tra qualche giorno però dovrebbero darmi un BlackBerry 9780 e vorrei provarlo prima di decidere di renderlo il mio telefono principale.

    Ho chiamato il 139 TRE VOLTE per porre la seguente domanda.

    "Ho un iPhone 4. A breve dovrebbero fornirmi di un BlackBerry 9780. Sul mio piano non è attiva l'opzione BB. Vorrei sapere se è possibile attivarla, quanto costa mensilmente e se può coesistere con il mio piano dati in modo da poter spostare la mia usim dal mio iPhone al BB almeno nel periodo iniziale" per poter decidere con quale telefono utilizzarla".

    Risposta A : sì, può attivare l'opzione BB "base", ma non potrà più utilizzare il piano dati su iPhone. L'opzione non ha un costo di canone mensile.

    Risposta B : sì, può attivare l'opzione BB "base" che le garantisce 2gb/mese su apn BB e potrà continuare ad utilizzare il piano dati da 10gb mensile sul suo iPhone cambiando telefono.

    Risposta C : sì, può attivare l'opzione BB "base" che però non le fornisce soglie mensili di traffico (quindi pago il traffico dati su apn BB) e... non so se potrà ancora utilizzare il suo piano dati.

    Negli Store invece la risposta è stata :

    Per attivare il piano BB può chiamare la 3, costa 5 euro al mese e non sappiamo se perderà il suo piano dati.

    Chi mi sa aiutare?

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Io ho attivato a meta 2010 sul piano zero 7 pro l'opzione blackberry, é gratuita e scala dalla soglia dei 10gb, ho dovuto chiamare peró il numero x l'assistenza chiavette internet, 800 qualcosa.

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Polymar77 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho un problema che il 139 non riesce a risolvermi con chiarezza. Scrivo nella speranza che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi.

    A marzo del 2010 ho stipulato un abbonamento 3 Power Pro con promo NO TAX 2020 che non ho assolutamente voglia di cambiare.

    L'offerta non prevedeva telefoni in comodato e non ne ho richiesti, visto che al tempo avevo un iPhone 3G.

    Ora ho un iPhone 4 che uso senza problemi con la 3 Power Pro.

    Tra qualche giorno però dovrebbero darmi un BlackBerry 9780 e vorrei provarlo prima di decidere di renderlo il mio telefono principale.

    Ho chiamato il 139 TRE VOLTE per porre la seguente domanda.

    "Ho un iPhone 4. A breve dovrebbero fornirmi di un BlackBerry 9780. Sul mio piano non è attiva l'opzione BB. Vorrei sapere se è possibile attivarla, quanto costa mensilmente e se può coesistere con il mio piano dati in modo da poter spostare la mia usim dal mio iPhone al BB almeno nel periodo iniziale" per poter decidere con quale telefono utilizzarla".

    Risposta A : sì, può attivare l'opzione BB "base", ma non potrà più utilizzare il piano dati su iPhone. L'opzione non ha un costo di canone mensile.

    Risposta B : sì, può attivare l'opzione BB "base" che le garantisce 2gb/mese su apn BB e potrà continuare ad utilizzare il piano dati da 10gb mensile sul suo iPhone cambiando telefono.

    Risposta C : sì, può attivare l'opzione BB "base" che però non le fornisce soglie mensili di traffico (quindi pago il traffico dati su apn BB) e... non so se potrà ancora utilizzare il suo piano dati.

    Negli Store invece la risposta è stata :

    Per attivare il piano BB può chiamare la 3, costa 5 euro al mese e non sappiamo se perderà il suo piano dati.

    Chi mi sa aiutare?
    Risposta corretta b:

    attivando l'opzione Blackberry BIS(Blackberry Internet Service) hai a disposizione 5GB se non ricordo male su apn blackberry.net e 5MB in roaming

    spostando la sim su iPhone torni ad avere disponibili i 10GB del 3Power Pro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social