[Video] Anteprima BlackBerry OS 6.0
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

[Video] Anteprima BlackBerry OS 6.0

  1. #1

    Cool [Video] Anteprima BlackBerry OS 6.0

    Ecco il video che è stato mostrato pochi minuti fa da RIM al WES 2010 di Orlando, Florida

    [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=DlO8KMv7Bx4"]YouTube- BlackBerry 6 sneak peak at WES 2010[/nomedia]

    Che ne pensate? BlackBerry sempre più "smart" (phone) !

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Carino questo spot, anche se un po' troppo lungo...

    La nuova grafica è davvero carina.
    Personalmente adoro il BB per: (1) mail push; (2) autonomia elevata; (3) BBMessenger.
    OS 5.0 è già ottimo per l'utilizzo che ne faccio.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3

    Predefinito

    se riuscissero finalmente ad integrare (come sembra trasparire dal filmato) anche altre cose (twitter, ad esempio) in maniera push e trasparente, ad aggiungere un supporto migliore per la multimedialita', e a rendere la versione touch piu' "nativa" (alla iPhone o Android, non alla S60 v5, per intendersi, o alla Storm 1/2) ... allora diventa molto interessante anche per altre cose oltre alle 3 che hai elencato e sulle quali mi trovi pienamente d'accordo

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Simpatico il video, ma fanno vedere youtube, non sanno che non passa per l'apn blackberry.net?
    Nokia E90

  5. #5

    Predefinito

    magari con il prossimo BIS si' chi lo sa

  6. #6

    Predefinito