[Video] Anteprima BlackBerry OS 6.0
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

[Video] Anteprima BlackBerry OS 6.0

  1. #1

    Cool [Video] Anteprima BlackBerry OS 6.0

    Ecco il video che è stato mostrato pochi minuti fa da RIM al WES 2010 di Orlando, Florida

    [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=DlO8KMv7Bx4"]YouTube- BlackBerry 6 sneak peak at WES 2010[/nomedia]

    Che ne pensate? BlackBerry sempre più "smart" (phone) !

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Carino questo spot, anche se un po' troppo lungo...

    La nuova grafica è davvero carina.
    Personalmente adoro il BB per: (1) mail push; (2) autonomia elevata; (3) BBMessenger.
    OS 5.0 è già ottimo per l'utilizzo che ne faccio.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3

    Predefinito

    se riuscissero finalmente ad integrare (come sembra trasparire dal filmato) anche altre cose (twitter, ad esempio) in maniera push e trasparente, ad aggiungere un supporto migliore per la multimedialita', e a rendere la versione touch piu' "nativa" (alla iPhone o Android, non alla S60 v5, per intendersi, o alla Storm 1/2) ... allora diventa molto interessante anche per altre cose oltre alle 3 che hai elencato e sulle quali mi trovi pienamente d'accordo

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Simpatico il video, ma fanno vedere youtube, non sanno che non passa per l'apn blackberry.net?
    Nokia E90

  5. #5

    Predefinito

    magari con il prossimo BIS si' chi lo sa

  6. #6

    Predefinito

    il riassunto (in inglese, da Crackberry) di quanto ci si aspetta e traspare dal filmato e' proprio questo:

    Citazione Originariamente Scritto da Crackberry.com
    Touchscreen friendly: The preview video makes it clear that BlackBerry 6 will be much more touchscreen friendly than what we have seen in the past from RIM, with new gestures, multitouch support and improved feedback for the user (kinetic scrolling, rubber banding). We've also heard that BlackBerry 6 will work well with non-touchscreen input as well and it looks like it should suit the optical trackpad.
    Revamped UI and OS/Homescreen Experience: At first quick glance during the video BlackBerry 6 looks familiar, but then all of the new and improved features start to jump out at you... Search from Homescreen, a pull down for notifications (sweet!), pop-up contextual menus, etc.
    Revamped Native Apps: It's clear that RIM has put a lot of effort into key native apps as well. The inbox and contacts and media apps are all getting updates, and they're looking good.
    WebKit Browser/Rendering Engine: RIM's new WebKit rendering engine is going to really speed up the web browsing experience while keeping it efficient. The browser gets much-needed features like tabbed browsing.
    da: Official BlackBerry 6 Preview Video From WES 2010!! | CrackBerry.com

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di AgentZero
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Imperia/Biella
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Io spero in un browser nativo migliorato. Riguardo al touch non mi sono ancora deciso a provarlo, quindi non so gli storm come si comportano rispetto alla concorrenza..

  8. #8

    Predefinito

    il browser sarà quello nuovo, annunciato e dimostrato a Barcellona al MWC 2010, basato su WebKit

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di AgentZero
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Imperia/Biella
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Grazie, sono andato a vedermi il video. Speriamo!

  10. #10

    Predefinito

    comunque ho giocherellato un pochino con il primo Storm, e ho intravisto il secondo. Da queste poche impressioni, e dalle review lette in giro, non me ne sono fatto un'idea positiva.

    E' come le prime versioni di S60 touch di Nokia, o di Windows Mobile, si vede che e' un porting di un'interfaccia non nativamente PENSATA per essere touch screen, al contrario di Android, Palm WebOs e - soprattutto - iPhone OS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social