l'unica possibilità è chiamare il 119 e farsi passare l'assistenza tim dedicata al bb.....dopo notevoli tentativi naturalmente
se lo hai preso nuovo,come tutti gli ultimi bb,non è bloccato
Ho acquistato un Pearl della TIM e leggendo qua e là ho scoperto che vi è la possibilità che il terminale sia "da sbloccare".
In cosa consiste la procedura?
Cosa devo fare?
grazie mille
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
l'unica possibilità è chiamare il 119 e farsi passare l'assistenza tim dedicata al bb.....dopo notevoli tentativi naturalmente
se lo hai preso nuovo,come tutti gli ultimi bb,non è bloccato
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
trovata la risposta a tutte le mie domande:
Verifica se il tuo bb è SIM-LOCKED !
Sei poi riuscito a sbloccare?
![]()
salve, ho seguito il link postato da "veditu" per verificare se il mio bb 8100 è sbloccato e, a quanto ho capito e pare, si: tutte le voci riportano la dicitura "disabled"; però, perchè se inserisco una sim 3, il bb mi restituisce la dicitura "inizializzazione non riuscita"? grazie
a quanto ricordo l'8100 non è umts e qundi le sim 3 non funzionano con quel terminale![]()
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
non credo;
come puoi leggere da questa discussione soltanto alcuni telefoni gsm, per la maggior parte nokia, sono compatibili con le usim 3; gli altri, generalmente, non riconoscono proprio la sim come "valida".![]()
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)