timer vita BlackBerry
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

timer vita BlackBerry

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito timer vita BlackBerry

    salve!

    esiste qualcosa come il timer vita dei telefoni nokia (il codice *#war0anty#) per i blackberry, che mi dica quanto e' stato utilizzata almeno la sezione telefono da quando e' stato acquistato e che non sia resettabile?

    grazie!

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    alla fine l'ho trovato, il timer

    per chi ne avesse bisogno/curiosita': Opzioni, Stato, e digitare BUYR per vedere comparire la voce con la durata totale delle chiamate

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  3. #3

    Predefinito

    ecco, francamente ignoravo questo codice "segreto" sei stato piu' rapido tu a trovarlo da solo, grazie per averlo condiviso con il forum!

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    heh, un anno e qualcosa sono pur serviti

    cmq, esiste un thread tipo applicazioni preferite per il bb, che cercando non l'ho trovato?

    che, sempre in tema "timer" trovo (per me) utilissima l'applicazione Telicost, che conteggia il tempo passato al telefono, gli sms e il traffico dati e si autoannulla una volta al mese (perche' ho un operatore che rende difficile controllare la situazione del proprio abbonamento) e magari sarebbe comoda anche per qualcuno in 3, con le soglie che spariscono a fine mese et similia

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  5. #5

    Predefinito

    non mi pare l'abbiamo mai creato, ti cedo l'onore di farlo poi lo metto in rilievo come nelle room Android e iOS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social