nn copia rubrica sim in bb \ nomi rubrica troncati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

nn copia rubrica sim in bb \ nomi rubrica troncati

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito nn copia rubrica sim in bb \ nomi rubrica troncati

    primo problema:
    Io, ora ho inserito la mia 3, ma pur copiando tutti i contatti della sim sul cel, nn me li visualizza in automatico qnd apro la rubrica, ma devo sempre premere sulla voce "rubrica telef. sim" per visualizzarli. Ho anche notato che se entro in rubrica, vuota, in opzioni vedo la voce "opzioni generali" poi "Rubriche" e sotto l'indirizzo mail di mio padre, che aveva prima il mio bb e sul quale aveva precedentem configurato la sua mail.
    Dipende da questo?
    se clicco sulla mail mi dice "sincronizz wireless nn disponibile" e numero voci 496

    secondo problema
    mi tronca i nomi della sim fino a 15 caratteri, mi sdoppia 2 numeri dello stesso nominativo (cel e casa) in due voci diverse........perchč????

  2. #2
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    visto che nessuno ti risponde....

    1) il tuo bb visualizza la rubrica "sbagliata". Se vai nei services troverai una doppia voce per l'address book. Rimuovine una delle due. Da quello che dici quel bb era legato ad un servizio bes in quanto ha ancora attiva la rubrica wireless di tuo padre. Ora senza che spiego il funzionamento e tutto, SECONDO ME, fai prima a fare un wipe del dispositivo e tutto torna ok.

    2) quello e' un limite di qualsiasi sim. Non puoi mettere un campo supertiore a 15 e puo' avere un solo numero associato ad un nome, ergo, te li sdoppia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social