Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 154

Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G

  1. #1

    Predefinito SuperInternet per blackberry

    Salve ragazzi, ma questa opzione è attivabile solo prendendo un blackberry bold della 3?

    Io ho un mio BOLD che uso con una scheda 3 e non riesco a capire come attivare un BIS con la 3. A parte questo, per ricaricabile cosa c'è ed a che costi?

    Grazie

  2. #2

    Predefinito

    Ciao,

    intanto ti ho spostato il thread nella sezione corretta (Blackberry)

    purtroppo non so nulla di nuovo rispetto a quanto indicato alcune settimane fa in questo post di altro thread:

    http://www.mondo3.com/forum/blackber...tml#post487851



    spero che con la "nuova" SuperInternet per tutti abilitino anche l'APN blackberry.net ... ma in 3 non ci rispondono, ho pure twittato ore fa ma nemmeno li' alcuna risposta

    Twitter / Fabrizio Castagnotto: @3Italia ma vale anche per ...

  3. #3

    Predefinito

    grazie della risposta e scusami l'errore!

    Non ci resta che attendere allora, speriamo bene perchè è una grave mancanza!

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    100

    Predefinito

    La cosa interessa pure a me, speriamo che sia attivabile anche per i blackberry.


  5. #5

    Predefinito

    visto che pare sia in arrivo anche il nuovo Bold 9700:

    I cellulari della Convention 3


    speriamo che facciano qualcosa per la SuperInternet Blackberry anche per noi "vecchi"!

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Ma qualcuno sa quando arriva il 9700 ?


  7. #7

    Predefinito

    credo gia' con il listino di dicembre (quindi per Natale) ma mi riservo di verificare prima di poter confermare o smentire la cosa

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di AgentZero
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Imperia/Biella
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, non vorrei scatenare un putiferio ma sentite questa. Un paio di giorni fa ho attivato superinternet su supertua+ ed è andato tutto a buon fine. E già questo non è male direi!!! Essendo a casa in mutua dopo un piccolo intervento chirurgico, per farmi 2 coccole (e che coccole...), ho deciso di anticiparmi il regalo di Natale e quindi mi sono comprato il 9700 da un noto sito internet. Fatto sta che oggi è arrivato e provando a inserire la st+ succede che ricevo questo messaggio: "Benvenuto! Il tuo account BlackBerry Internet Service è attivato. Fare click sul collegamento per visualizzare il contratto...". Non vi dico che colpo mi è venuto, proprio non me l'aspettavo! Essendo confinato a casa in roaming Tim, non posso smanettare più di tanto, ma mi sono inviato una mail da mac e funziona, la scritta EDGE è maiuscola, il browser internet pare funzionare e bb messenger pure! Ce l'abbiamo fatta questa volta???? Stento quasi a crederci perchè nessuno ha mai parlato di bb con questa superinternet, però ce l'ho davanti agli occhi!!! Se riesco domani esco a caccia del segnale 3G più vicino..

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Speriamo bene, quasi quasi proverei pure io su una super7.


  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di AgentZero
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Imperia/Biella
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Prova! Ho controllato le soglie ma non si parla di apn blackberry da nessuna parte. Domani vedrò se ha scalato qualcosa (soldi visto che sono in roaming...).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social