Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 151 a 154 di 154

Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G

  1. #151

  2. #152
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    da questi due ultimi interventi sembrerebbe che avessero nuovamente differenziato le opzioni blackberry e non ... devo "indagare" un pochino a riguardo, magari è solo un disservizio (speriamo)
    Faquick, non si ha nulla di nuovo a riguardo??Perchè io nelle mia situazione, dovrei passare da SuperInternet a SuperInternet BB nel giro di un mese...

  3. #153

    Predefinito

    Ah... non ho avuto indicazioni, sai che faccio? Ho attivato una nuova SuperInternet per l'iPad, stasera provo a mettere la USIM in un blackberry e ti dico...

  4. #154

    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo essermi letto tutta questa discussione e dopo aver avuto notizie un po' contraddittorie da diversi punti vendita Tre, ho deciso di provare da solo.

    Vi confermo che nella pratica non c'è alcuna distinzione tra Superinternet generica e Superinternet per Blackberry, forse è una cosa solo a livello commerciale, tant'è che la Superinternet per Blackberry non la possono attivare neanche loro né in negozio né dal 133 a quanto mi hanno detto, da qui (e da quello che ho letto su questo forum) ho dedotto che si trattasse ancora della stessa cosa.

    Avevo un normale telefono Umts con già attiva la Superinternet normale. Ho comprato un 9300 nuovo (tra l'altro brandizzato Vodafone), non ho fatto altro che metterci dentro la mia Sim e nel giro di 5 minuti si è tutto settato automaticamente, servizio Bis attivo e tutto il resto.
    Evidentemente la Superinternet funziona sia sotto Apn Blackberry che sotto Apn Tre, tant'è che ho verificato che entrambe le tipologie di traffico mi vengono sempre scalate dalla medesima soglia mensile, tra l'altro la stessa che avevo già iniziato ad usare col telefono precedente, e che non mi ha scalato nemmeno 1 cent di traffico.

    A dire il vero pensavo che si inceppasse qualcosa e già mi vedevo a passare ore al telefono con gli operatori stranieri del 133, invece funziona tutto subito e perfettamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social