Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 154

Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G

  1. #141

    Predefinito

    ops, mi ero perso il thread, altrimenti avrei cercato di risponderti!

    l'opzione blackberry e' gratuita in promozione solo se attivata contestualmente all'abbonamento, quindi temo che abbia ragione chi ti ha comunicato che ti costerebbe 15 euro / mese a vita chiedendone l'attivazione ora con lo zero6 gia' sottoscritto da tempo

    ignoro se ci sia qualche modalita' che un operatore del 133 possa utilizzare per farti avere ugualmente la promozione, ma temo che sia difficile se non impossibile... tentar non nuoce pero', magari minacciali di portar via il numero...

  2. #142

    Predefinito

    ciao a tutti,vi ringrazio perche' grazie a voi ho scoperto che il servizio bis con h3g era possibile attivarlo anche senza l'acquisto "vincolante" di un bb bold cosi' come pubblicizato sul sito della 3....
    dopo questa piccola premessa avrei un quesito da porvi,sperando che qualcuno possa aiutarmi a capire ...
    ho attivato proprio questa sera l'opzione superinternet sul mio storm e fin qui' tutto bene...scalati dal credito i 5 € per l'attivzione....impostati gli account per la posta.....installate le varie app. social network tra le quali bb messenger,Fb e ubertwitter.....i "quattro pallini" del BIS attivo sul display ecc. ecc.,tutto nella norma insomma ...
    lo shok e' arrivato quando sono andato sul portale 3 per controllare il credito residuo,mi sono accorto che mi erano state scalate la bellezza di 13€,alche ho controllato i dettagli del traffico per scoprire dov'era l'arcano,ma sinceramente nn ho capito un granche,so solo che le connessioni si alternavano tra servizio bb e internet 3,ma con addebiti anche quando il servizio era in bb quindi teoricamente "gratuito"...
    sono circa 2 anni che "smanetto" con i terminali bb(usati con un'altro operatore perche' ovviamente fino ad ora 3 nn offriva il servizio bb)e il parametro APN l'ho sempre impostato su blackberry.net,ma a questo punto con 3,visto gli addebiti che mi sono ritrovato,mi si e' creata un po' di confusione...su cosa lo imposto a questo punto l'APN per evitare nuovamente una salassata sul credito?
    scusate se mi sono dilungato un pochetto,ma potrebbe essere utile anche ad altri che leggono qual'e' stato il mio problema e quale potrebbe essere la soluzione.....

  3. #143
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    L'opzione e' veramente attiva quando nell'area clienti (4030 o web) sono presenti le soglie. Queste di solito compaiono dopo mezzanotte. Questo succede con tutte le opzioni di tre

  4. #144
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    ho scoperto a mie spese che con la rimodulazione entrata in vigore dal primo luglio per poter usare bis bisogna attivare l'opzione superinternet blackberry mentre l'opzione superinternet non è più sufficente; questo vale per le nuove attivazione
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  5. #145

    Question opzione SuperInternet BlackBerry

    Cari amici sono un nuovo affezionato possessore di uno spettacolare Bold 9700 e volevo utilizzarlo con una sim TRE. Ho acquistato una sim prepagata "sciolta" come la definiscono loro e la volevo utilizzare nel mio BB. Con mia grande sorpresa mi hanno attivato solo l'opzione superinternet normale e non quella per BB. Ovviamente la navigazione in internet non funziona (il msg che ricevo è che non riesce a trovare il server) e le caselle di posta non sono configurabili. Navigo solo attraverso Pianeta TRE. Sembra, in quanto neanche loro lo sanno bene, che su sim sciolte l'pzione superinternet BB non sia attivaile ma nessuno allaTRE lo dice. Ho scritto al supporto clienti ma mai risposta ho ricevuto e tutti i Negozi TRE ai quali mi sono rivolto non hanno saputo risolvermi il problema. Qualcuno sa aiutarmi ? Devo cambiare gestore o il problema si può aggirare in qualch altro modo ?

  6. #146

    Predefinito

    da questi due ultimi interventi sembrerebbe che avessero nuovamente differenziato le opzioni blackberry e non ... devo "indagare" un pochino a riguardo, magari è solo un disservizio (speriamo)

  7. #147

    Predefinito

    riprendo questa vecchia discussione, volevo sapere se super intrrnet per blackberry si può attivare su un BB non marchiato 3 ma di un altro operatore perchè ho una scheda 3 presa a parte. grazie mille.

  8. #148
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piro78 Visualizza Messaggio
    riprendo questa vecchia discussione, volevo sapere se super intrrnet per blackberry si può attivare su un BB non marchiato 3 ma di un altro operatore perchè ho una scheda 3 presa a parte. grazie mille.
    Certo che puoi attivarla.


  9. #149
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    sto prendendo in seria considerazione l'acquisto di un BB Bold per usare la mia Usim 3 con l'opzione BIS e vi chiedo se ci sono novità rispetto a quanto ho letto in questo thread

    in negozio mi hanno detto che posso prendere il Bold con un nuovo comodato d'uso (Scegli ancora 3), il mio terzo comodato in H3G, pagando solo €99 e effettuando una ricarica di €20 al mese per 24 mesi: me lo confermate?

    grazie a tutti quanti!

    geppin@

  10. #150
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    50

    Predefinito

    La superinternet per bb non prevede una soglia dati in roaming tim come per gli abbonamenti (5mb)?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social