Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 154

Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Ma per la 2 Power come si dovrebbe fare per un BB?

  2. #12

    Predefinito

    beh in teoria, essendo la stessa opzione che danno con il 9000, dovrebbe funzionare... io ho provato qualche settimana fa con una mia S.I., ma non funzionava... poi mi hanno disattivato la promo (era dell'INQ1 e la usavo su una chiavetta, c'e' altro thread in cui ne ho parlato) e non ho potuto ricontrollare, ora in effetti potrei attivare a pagamento una nuova S.I... ma non ho un BB 3G da provare, sto aspettando che il 9700 sia venduto da qualche gestore italiano con qualche formula conveniente

  3. #13

    Predefinito

    Ciao a tutti! Mi inserisco in questo thread perchè -dopo aver letto l'intervento di AgentZero- ho mandato una mail al servizio clienti 3 che mi ha risposto dicendo che l'opzione Superinternet funziona anche con terminali Blackberry. Dato che spesso il 133 non è così informato ve lo confermerò solo quando sul mio Storm io BIS sarà attivo. Sono in attesa che l'opzione superinternet venga attivata...
    Appena ho news le posto ;-9
    Ciao, Fra

  4. #14

    Predefinito

    grazie Fra, attendo con particolare interesse l'esito del tuo test... chissa', magari mi decido a provare ad usare il BB con 3

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    grazie Fra, attendo con particolare interesse l'esito del tuo test... chissa', magari mi decido a provare ad usare il BB con 3

    Temo di non essere stato creduto....vi avevo detto che funzionava,
    l'opzione è la super internet, la quale a fronte del pagamento di 5 euro a partire da fine dicembre, da 3 gb e provisiona il set di apn che include anche bb.net
    io sulla mia prepagata lo sto già usando sul bb9700....è inarrestabile.

    salut....destinato a non essere creduto....

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di manuelino78
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Cioè? Superinternet comprende sia tre.it che blackberry.net?? Sarebbe spettacolare...
    392-->Top3 exec. dal 2003
    393-->Super7+gd3 OA+cvga+ricaricati con 3+superinternet OA

  7. #17
    Partecipante DOC L'avatar di AgentZero
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Imperia/Biella
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Aggiorno la situazione. In dettaglio traffico le voci internet rete 3 e blackberry rete 3 risultano tutte e 2 comprese nell'opzione. Infatti nelle soglie vengono scalate entrambe dai 3 giga senza distinzione alcuna. E in più voglio aggiungere che le piccole quantità di traffico (presumo sempre sotto ai 18 kb) generate in roaming dalle push mail non vengono addebitate!!! Cosa che con naviga 3 non so se accadeva. Se così fosse sarebbe ancora meglio ma comunque merità qualche test in più...

    X unicissimo: non penso che sia niente di personale se non vieni creduto. Più che altro è colpa di Tre in cui le cose a volte funzionano a botta di c..o e uno finchè non vede non ci crede!!!

  8. #18

    Predefinito

    no, unicissimo, ti chiedo scusa se è sembrato che non ti avessi creduto

    tu però ti eri fatto attivare l'opzione da call center, quindi poteva essere una cosa diversa, ora che è disponibile per tutti diventa interessante a livello generale, anche per chi non vuole chiamare il call center per averla

    sono due test, il tuo e quello di agentzero, simili ma complementari

    grazie ad entrambi

    adesso mi manca solo il BB 9700... (che comunque arriverà anche con 3 )

  9. #19

    Predefinito

    ...ancora non mi hanno attivato nulla , non mi sono dimenticato, attendo fiducioso

  10. #20

    Predefinito

    Vi confermo che funziona!!!!!!!!!! registrato sulla rete wireless e BIS funzionante!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social