Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 154

Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    ottimissimissimo!!

  2. #22

    Predefinito

    Vi do le mie prime impressioni: a Roma il BIS di Tre mi sembra ottimo, nulla da invidiare a quello di Tim. Certo qua il campo è molto stabile, quindi fa poco testo...stasera sarò fuori, in zone dove vado spesso in roaming Tim (terrò in ogni caso la connessione dati disattivata durante il roaming) e vedrò come si comporta con i continui switch Tre-Tim.
    Ho una domanda: la TRE non mi sembra abbia il wap, i video di youtube (che peraltro sono molto fluidi, cosa che con Tim non mi è mai successo...) che cosa sfruttano? In questo momento nel mio storm ho levato l'apn tre.it proprio per vedere cosa succede e sembra non cambiare nulla. I software che vanno su apn blackberry sono indifferenti all'apn impostato e i video di you tube vanno alla grande. Domani verificherò le soglie, ad ora non sono ancora aggiornate, mi da "0" in tutti campi... Per foruna che ho una tutto3 e queste prove nella peggiore delle ipotesi mi scalano il credito del raddoppio ;-)

    Ciao,
    Fra

  3. #23
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    ATTENZIONE!
    Se le soglie sono tutte a zero, significa che l'opzione non e' ancora attiva! Probabilmente dopo mezzanotte avrai di colpo i 3072mb, ma ora tutto cio' che navighi paghi! E con gli scatti da 60cent a connessione non paghi neanche poco!

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE!
    Se le soglie sono tutte a zero, significa che l'opzione non e' ancora attiva! Probabilmente dopo mezzanotte avrai di colpo i 3072mb, ma ora tutto cio' che navighi paghi! E con gli scatti da 60cent a connessione non paghi neanche poco!
    Si effettivamente sono attive da oggi, ieri mi ha scalato un po di credito, poca roba perchè avevo fatto solo qualche prova...grazie in ogni caso ;-)

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    ciao,anche io avendo un bb,lo storm 2 vorrei provare a prendere una sim h3g ed attivare l'opzione superinternet da 5 ero al mese per 3gb di traffico...

    quindi come procedo?

    ovviamente prima mi prendo una 3power10

    poi che faccio,attivo l'opzione superinternet chiamando il call center oppure in automatico?

    una volta fatta richiesta come mi accorgo che è attiva sul bb?

    grazie ciao

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    chiami il 4321 e segui le istruzioni, aspetti uno o due giorni per avere le soglie di superinternet chiamando il 4330
    per registrare il BB non so come si fa. io ho un nokia con il software blackberry connect e nelle impostazioni della posta c'e' un comando "register now" che fa tutto. seguendo gli sms che ricevi ti crei un nome utente dopodiche' poi puoi andare a settare gli account di posta su treitalia.blackberry.com

    ci perderai un po' di tempo

  7. #27
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    chiami il 4321 e segui le istruzioni, aspetti uno o due giorni per avere le soglie di superinternet chiamando il 4330
    per registrare il BB non so come si fa. io ho un nokia con il software blackberry connect e nelle impostazioni della posta c'e' un comando "register now" che fa tutto. seguendo gli sms che ricevi ti crei un nome utente dopodiche' poi puoi andare a settare gli account di posta su treitalia.blackberry.com

    ci perderai un po' di tempo
    Ci ho provato anche io. Mi dice pin o imei non valido. Anche io vorrei utilizzare il blackbery Connsect (ho un Nokia E61i)

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rpennol Visualizza Messaggio
    Ci ho provato anche io. Mi dice pin o imei non valido. Anche io vorrei utilizzare il blackbery Connsect (ho un Nokia E61i)
    eeh... Non so che dirti. Io lo utilizzo pure su e61i sebbene mi crea qualche problema con le connessioni che tentero' di risolvere. Cmq sei sicuro di aver utilizzato il giusto bb connect per il tuo firmware e per la zona geografica/operatore? La superinternet ce l'hai attiva da quando? Io ce l'ho attiva dal 25 e ho registrato bbconnect il 28 (non ho provato prima). Puo' darsi che il bis si attivi piu' tardi della superinternet.
    Buona fortuna!

  9. #29

    Predefinito

    Dopo che si è registrato sulla rete wireless ho impostato le mail direttamente dal BB, neanche mi sono registrato sul sito bis della Tre.
    Se si accede dal browser del BB al sito del BIS riconosce in automatico la USIM come per l'area clienti del 133.

  10. #30
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito Superinternet BlackBerry (servizio BIS) a 5 euro by H3G

    Ciao,

    da oggi chiamando il 133 e' possibile attivare l'opzione BIS a 5euro,
    commercialmente bisogna chiedere la superinternet blackberry,
    non fanno piu' tutte le domande di una volta (dove l'ha comprato? etc etc)
    e' sufficiente chiedere l'opzione e viaaaaaa, provato piu' volte su diversi numeri miei ed ha funzionato tutte le volte.....evvvvaaiiiiiiiiiiiiii

    l'opzione include una soglia di 3gb consumabile sia su tre.it che su bb.net

    enjoy!!!!!!

    a tutti quelli che non mi hanno creduto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social