Blackberry Bold 9700 - in arrivo a novembre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Blackberry Bold 9700 - in arrivo a novembre

  1. #1

    Cool Blackberry Bold 9700 - in arrivo a novembre

    Per ora è stato annunciato "ufficialmente" da Vodafone:

    Twitter / Vodafone Group: Vodafone to sell new #Blac ...

    riporto un video promozionale:

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=1YXr2zcRZ74&feature=player_embedded"]YouTube - BlackBerry Bold 9700 Smartphone[/ame]

    e il comunicato stampa (da Blackberryitalia.it):

    RIM annuncia il nuovo BlackBerry Bold 9700

    Il nuovo smartphone 3G offre funzionalità e prestazioni di alto livello insieme ad un design compatto a finemente rifinito

    Milano, Italia e Waterloo, ON – Research In Motion (RIM) (Nasdaq: RIMM; TSX: RIM) annuncia oggi il lancio del potente e armonioso BlackBerry® Bold™ 9700. Il nuovo smartphone di RIM offre un vasto assortimento di funzionalità multimediali e di comunicazione, accompagnate da un design compatto e altamente rifinito che piacerà sia agli uomini che alle donne, sia in ambito professionale che personale.

    Il BlackBerry Bold 9700 offre performance top di gamma, funzionalità e opzioni quali il supporto alle reti 3G HSDPA in tutto il mondo, un processore di nuova generazione (a 624 MHz), Memoria Flash da 256 MB, GPS e Wi-Fi® integrati, una fotocamera da 3.2MP, oltre ad un display luminoso. Il design all’avanguardia e le finiture di pregio si uniscono al trackpad touch-sensitive, perfettamente integrato nella scocca, e alla tastiera ultra sensibile. La scura cornice cromata e la scocca posteriore in similpelle donano al BlackBerry Bold 9700 un look armonioso ed elegante, mentre il profilo sottile, il peso bilanciato e le zone soffici al tatto offrono il massimo comfort per l’utilizzo con una sola mano.

    "Il BlackBerry Bold 9700, costruito partendo dal successo dell’originale BlackBerry Bold, offre nuove funzioni top di gamma unite ad un design più sottile, luminoso e altamente ottimizzato, che offrono un aspetto e delle performance grandiose" afferma Mike Lazaridis, Presidente e Co-CEO di Research In Motion.

    Le principali funzioni del BlackBerry Bold 9700 includono:

    • Design sottile (109 mm x 60 mm x 14.1 mm) con un peso di soli 122 grammi
    • Schermo luminoso da 2.44” sensibile alla luce (con risoluzione da 480 x 360 a 245 ppi)
    • Tastiera full-QWERTY ultra sensibile – con tasti finemente cesellati – per una digitazione veloce e accurata
    • Innovativo trackpad sensibile al tatto che permette una navigazione intuitiva e funzionale
    • Wi-Fi (802.11 b/g) integrato con il supporto alle chiamate Wi-Fi via UMA, dove disponibile
    • Fotocamera da 3.2 MP con zoom variabile, autofocus, flash e registrazione video
    • BlackBerry® OS 5.0, che mette a disposizione innovazioni nella gestione delle email e del calendario* così come una migliore esperienza di navigazione con processi JavaScript e CSS più veloci
    • GPS integrato per le mappe e altre applicazioni di geolocalizzazione, come ad esempio il geotagging delle foto
    • Media player per i video, le immagini e la musica (è possibile ascoltare musica fino a 38 ore), oltre al supporto del BlackBerry® Desktop Manager sia per PC che per Mac, e il BlackBerry® Media Sync per una facile sincronizzazione della musica con iTunes® e Windows Media® Player**
    • Jack stereo da 3.5 mm, controlli dedicati al volume e i tasti Lock e Mute integrati nella parte alta del dispositivo
    • Slot per memory card microSD/SDHD che supporta schede fino a 16 GB, e 32 GB quando saranno disponibili; è già inclusa una scheda da 2GB
    • 256 MB di Memoria Flash
    • Accesso al BlackBerry App World™, che mette a disposizione un ampio e sempre crescente catalogo di applicazioni mobile sviluppate specificamente per gli smartphone BlackBerry. Le categorie presenti nel servizio includono giochi, intrattenimento, Instant Messaging e social networking, notizie, meteo, business e molto altro.
    • Funzioni avanzate di fonia semplici da usare, con la soppressione dei disturbi di sottofondo e altoparlante di grande qualità
    • Bluetooth® (2.1) con supporto al Secure Simple Pairing, per l’utilizzo degli headset a mani libere, degli headset stereo, dei car kit e delle altre periferiche Bluetooth
    • Supporto al BlackBerry® Internet Service e al BlackBerry® Enterprise Server
    • Disponibile in due versioni, in modo da supportare le reti 3G di diversi operatori:
    - UMTS/HSDPA 2100/1900/850/800 MHz e EDGE/GPRS/GSM quad-band
    - UMTS/HSDPA 2100/1700/900 MHz e EDGE/GPRS/GSM quad-band
    • Batteria ricaricabile estraibile da 1500 mAhr che offre approssimativamente 6 ore di servizi voce e 17 giorni di standby in modalità 3G

    Il BlackBerry Bold 9700 sarà disponibile con i carrier di diverse parti del mondo a partire da novembre. Per maggiori informazioni www.blackberry.com/it/bold9700

  2. #2

    Predefinito

    Penso che appena arriverà sarà mio

    Farebbe piacere che anche 3 Italia lo mettesse a listino, per ora ancora nessuna indiscrezione. Speriamo

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mi avrebbe fatto piacere leggerlo nelle news dei terminali

  4. #4

    Predefinito

    se lo annunciasse H3G, lo metterei li'


  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    bello bello, sarebbe la volta buona che faccio sparire la sim della wind che uso solo per il BB.

    Speriamo bene

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Mi sa dificile che tre lo metta a listino, almeno subito.


  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sdylan Visualizza Messaggio
    Mi sa dificile che tre lo metta a listino, almeno subito.
    Più che altro, dovrebbero prima dare la possibilità di attivare il BIS a vecchi clienti.

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Il firmware 5.0 ufficiale dovrebbe avvicinarsi...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nolith Visualizza Messaggio
    Più che altro, dovrebbero prima dare la possibilità di attivare il BIS a vecchi clienti.
    '

    arrivano sia il bold 9700 che l'opzone per tutti....portate pazienza,..

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    too late.
    Ho appena preso un iphone 3g usato e userò il credito di retention per pagarmi la naviga3 che non mi è preclusa.

    Mi sono rotto di girare con due telefoni, e le mail push con active sync sembra che funzionino benone.

    Se poi mi troverò male (la tastiera!!!!) rivenderò il melafonino e tornerò al caro BB.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social