Visualizzazione Stampabile
-
Si ma aspetta pure un attimo... quando attivi anche online la superinternet appare sia quella normale che quella BB quindi qualcosa di diverso ci sarà no ?
Ma se chiamo possono staccarmi la superinternet prima della scadenza naturale in modo che possa vedere se appare quella per bb ?
-
non ho fatto caso alla differenza... allora si', qualcosa di diverso c'e': il link nell'area clienti. A sistema risulta la medesima promo ;)
-
Quindi potete aiutarmi per favore ?
Per intenderci ho una superinternet attivata da iphone, ora dopo 6 mesi ho preso sabato un bb9700 ma non mi fa attivare la superinternet.. ho gia disattivato il rinnovo automatico ma scadel il 6 marzo e fino ad allora non posso vedere se è fattibile attivare la bb ?
-
se vuoi far prima, chiama il 133, fatti staccare la promo super internet. Staccata la riattivi dall'IVR con la sim nel bb. Dopo qualche ora hai il bis attivo
-
-
fab continua te che devi farlo di diritto
-
Ecco sono fregato.. al 133 mi dicono comunque che posso solo disdire il rinnovo automatico ma devo aspettare il termine normale della promozione.. quindi il 06/03 che pacco.. e poi sperando che mi faccia attivare la superinternet.. che nervoso.. e ogni votla pago tot euro per parlare con il 133..
-