Ne parlavano su altro forum...e comunque sicuramente sarà possibile...3 è rimasto l'unico gestore a non dare questa possibilità...ma in campo bb h3g è ancora agli inizi
Visualizzazione Stampabile
Ne parlavano su altro forum...e comunque sicuramente sarà possibile...3 è rimasto l'unico gestore a non dare questa possibilità...ma in campo bb h3g è ancora agli inizi
ho un blackberry bold e circa un mese fa ho attivato una ricaricabile tre con l'opzione super internet. tutto funzionava perfettamente, e così ho deciso di cambiare gestore (prima avevo vodafone) e di trasferire il mio numero vodafone sulla sim 3. durante il passaggio (giovedì 18 febbraio 2010) è successo il disastro. il blackberry non ha più funzionato se non come normalissimo cellulare, quindi potevo solo fare/ricevere chiamate e sms. ho provato a contattare il servizio clienti che, dopo vari rimbalzi, mi sbologna dicendo che la portabilità del numero non era ancora avvenuta in maniera totale e dovevo aspettare 48 ore. ben più di 48 ore son passate (quasi una settimana) e ancora non funziona niente. a dire il vero adesso il browser va ma tutto il resto (pushmail, messenger vari, facebook, gmail, weather...insomma tutte le belle applicazioni del bb) non gira. se guardo in "connessioni" "manage connections" "services status" dice che blackberry internet service e blackberry enterprise server non sono connessi. che cavolo devo fare per farlo funzionare considerando che prima del passaggio funzionava tutto senza che io abbia dovuto settare niente?
Ciao sara fammi capire.
Te usavi il bold GIA' con 3 ed e' solo passata una mnp sulla scheda con gia' servizio BB attivo?
Se cosi' e se vedi le 4 "palline" di connessione BB attiva sulla sim, accedi al bis e rimandati i service book. Se non vedi i pallini devi farti staccare la promo super internet e riattivarla
Io ho una ricaricabile con iphone a 30 euro al mese con superinternet... sabato ho preso a 499 il bb9700 e non posso usarlo perchè non mi è data la possibilità di attivare la superinternet bb.. aspetto che finisca la superinternet normale e poi vedo se appare la scelta delle due superinternet altrimenti devo disdire un po tutto mi sa..
ALT, aspettate un attimo.
NON ESISTE differenza a sistema tra super internet e super internet per il BB. Se metti la sim in un bb e non ti appaiono i 4 puntini del servizio bis attivo, chiama il call center e senza farla troppo lunga che tanto non capiscono, di solo che ti stacchino la super internet.
Appena staccata la riattivi e vedrai che quando si riattiva parte anceh il servizio bis.
Si vede che la rete fa un controllo: quando attivi la promo se la sim e' in un bb ti attiva il bis, se e' in altro no, ma la promozione e' SEMPRE E SOLO UNA
Si ma aspetta pure un attimo... quando attivi anche online la superinternet appare sia quella normale che quella BB quindi qualcosa di diverso ci sarà no ?
Ma se chiamo possono staccarmi la superinternet prima della scadenza naturale in modo che possa vedere se appare quella per bb ?
non ho fatto caso alla differenza... allora si', qualcosa di diverso c'e': il link nell'area clienti. A sistema risulta la medesima promo ;)
Quindi potete aiutarmi per favore ?
Per intenderci ho una superinternet attivata da iphone, ora dopo 6 mesi ho preso sabato un bb9700 ma non mi fa attivare la superinternet.. ho gia disattivato il rinnovo automatico ma scadel il 6 marzo e fino ad allora non posso vedere se è fattibile attivare la bb ?
se vuoi far prima, chiama il 133, fatti staccare la promo super internet. Staccata la riattivi dall'IVR con la sim nel bb. Dopo qualche ora hai il bis attivo
mmm IVR ???