Bold & H3G: alcune domande sull'acquisto - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Bold & H3G: alcune domande sull'acquisto

  1. #11

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Io ripeto fino allo sfinimento che l'accoppiata BlackBerry & H3G è pessima: il BlackBerry serve per ricevere mail in mobilità, H3G invece include nel proprio servizio solo 5MB sotto copertura TIM.

    A quel punto cosa succede se dovete ricevere mail/connettervi a Internet in una zona in cui H3G non prende in UMTS? Rinunciate?

    A mio avviso o H3G aumenta la soglia del traffico BB in roaming oppure meglio lasciar perdere e utilizzare il BlackBerry con gli altri gestori.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Io ripeto fino allo sfinimento che l'accoppiata BlackBerry & H3G è pessima
    Ti ho visto in azione anche al flagship di Firenze

    Fine

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Peraltro segnalo che le offerte BlackBerry di H3G sono anche poco convenienti.

    WIND offre connessione illimitata a 12euro/mese
    Vodafone offre connessione illimitata a 10euro/mese (o 13euro/mese per ricaricabili)

    Credo che H3G se è interessata alla "nicchia" di clientela BlackBerry debba:
    - abbassare il canone mensile del servizio.
    - aumentare (e parecchio) il traffico in roaming TIM: 5MB sono davvero pochissimi.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #15

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Vodafone offre connessione illimitata a 10euro/mese (o 13euro/mese per ricaricabili)
    hmmmm quanto scritto sul sito vodafone è LEGGERMENTE diverso

    L'offerta è valida sul territorio nazionale ed è assoggettata a condizioni di un utilizzo corretto e in buona fede. Il superamento della soglia di 2GB per la promozione mensile e 500 MB per la promozione settimanale costituisce presunzione di utilizzo non corretto.

  6. #16
    cechov
    Guest

    Predefinito

    uso già il servizio di push mail di nokia con h3g e mi sono sempre trovato benissimo a livello di copertura. in roaming tim non ci vado praticamente mai, e si che mi muovo parecchio qui in veneto.

    l'offerta bold di h3g mi sembra buona, l'unico ostacolo è la carta di credito: non ce l'ho e non ho intenzione di farla.

    credo quindi che, in mancanza di altre possibilità di pagamento, resterò al mio N82.

  7. #17

    Predefinito

    e comunque sto cercando di capire se l'offerta per prepagato comprenderà o meno quei 5 MB sotto TIM che ci sono in quella postpagata, temo che invece - stando al comunicato stampa - possano non esserci

  8. #18
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    faquick, mi ero dimenticato di leggere le note

    Con H3G la musica non cambia, tu mi insegni che 3 italia in passato ha accusato i propri clienti che si autoricaricavano di 1000/2000euro al mese di "abusare" del servizio nonostante i suoi contratti prevedano un tetto all'autoricarica mensile di 5000euro.

    Comunque su apn blackberry è davvero difficile raggiungere i 500MB di consumo mensile, anche con un utilizzo intensivo.

    WIND offre connessione illimitata a 12euro/mese
    Vodafone offre 2GB di dati a 10euro/mese (o 13euro/mese per ricaricabili)
    H3G offre 5GB di dati sotto connessione UMTS e (solo!!!) 5MB per connessione GPRS/EDGE a 15euro/mese.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #19

    Predefinito

    Volevo essere preciso, come tu m'insegni

    Tra l'altro ero sicuro che pure Wind avesse messo dei "paletti", ma non li trovo (li ho trovati sulla nuova opzione WAP "Internet Mobile Phone", ma non sul Blackberry)

    Ora rimango comunque curioso di sapere come sarà esattamente l'offerta dati per ricaricabili. Temo che sarà esattamente la medesima dell'iPhone e dell'INQ1...

  10. #20
    Lurker
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Carugo
    Messaggi
    1

    Question Blackberry storm e usim 3 ricaricabile

    Io ho un sim 3 ricaricabile con un contratto di ricarica mensile ogni mese per l'acquisto del nokia N96, ho anche un blakcberry storm brand vodafone. Volevo usare la sim 3 con questa nuova promozione per il mio blakcberry, quando si sa se questa cosa è fattibile? Chiamando il servizio cliente di 3 secondo voi sapranno dare qualche spiegazione e delucidazione in questione?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social