H3G e Servizio BES
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

H3G e Servizio BES

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    BG
    Messaggi
    61

    Predefinito H3G e Servizio BES

    ciao a tutti
    sono un privato e ho sottoscritto un abbo zero7top con opzione blackberry attivata
    Vorrei utilizzare il blackberry con server aziendale ma ho visto che è necessario disporre del servizio bes e non bis
    è possibile richiederlo a tre italia?

  2. #2

    Predefinito BES con 3

    Ciao a tutti,

    Ho letto un vecchio topic simile a riguardo ma riapro la questione per riferire del pessimo servizio che 3 sembra fornire alle aziende con contratto Business che vogliono utilizzare servizi avanzati come il BES dei BlackBerry.

    In breve devo fare attivare il servizio BES sul mio numero e accedere al server BES della società con cui lavoro... Sono passati 5 giorni di discussioni, email e fax e ancora niente. Riepilogando con il 139:

    Prima chiamata mi viene detto OK attivato... Illusione perché avevano attivato solo il BIS.
    Seconda chiamata non capiscono cosa sia il BES, lo spiego io e faccio riferimento a quanto scritto sul loro sito, dicono che mi richiamano più tardi (nessuno richiama).
    Terza chiamata mi passa un collega "esperto" che mi spiega che per attivare BES devo pagare non so quanto di licenze per il server... Spiego che il server c'è già, mi chiede di che società è (che gliene frega), dice che mi richiama più tardi (nessuno richiama).
    Quarta chiamata mi dicono di mandare fax od email con richiesta di attivazione e documento, così mando tutte e due e sollecito il giorno dopo...
    Quinta chiamata dicono che è in lavorazione e che mi richiamano. Mi richiamano questa volta per dirmi la solita storia delle licenze da acquistare per il server, spiego di nuovo tutto ma il tizio non ci capisce niente e dice che non sa e si deve informare e mi richiama ormai sett. prossima...

    Qualche consiglio?

    - Andy

  3. #3
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    certo che si e ne ho 2 di consigli:
    1) cambia operatore
    2) fagli causa con tanto di danni arrecati causa non attivazione del servizio e perdita di email importanti - se hai un amico avvocato fallo giusto per rompergli le scatole, non so come puo' andare a finire-

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social