Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dalfonso01
Dopo averlo provato una settimana, vorrei dire che tutto sommato e' un ottimo terminale.
Non sono certo che a questo di maturita' sia una buona idea usarlo come telefono, dato che la componente telefonica da adito a preoccupazioni: diciamo che si comporta piu' come un pc (per semplificare ogni tanto si impalla laddove un telefono maturo e' piu' facile che o funzioni o non funzioni piu')
non per contraddirti, ma il punto di forza dei terminali BB è sempre stato il lato telefono :P
Citazione:
Inoltre il vivavoce mi sembra scadente (come potete leggere in un altro mio post sul mio esemplare si sente un fruscio inaccettabile) e non si puo' stare a fare mi senti? mi sposto? un attimo.
Non stiamo a giocare! il telefono se non funziona perfettamente semplicemente NON funziona.
inizio a sospettare che il tuo terminale abbia qualche problema, perchè io con il vivavoce riesco a parlare (e quindi farmi sentire) anche senza alzare la voce, proprio per l'enorme sensibilità del microfono, e dall'altra parte non sentono alcun effetto doccia. E' chiaro che se ti trovi in un luogo rumoroso il sottofondo è disturbato
Citazione:
Detto questo sulla parte telefonica, indubbiamente quando ci si abitua e' difficile tornare ad un oggetto di piu' vecchia generazione.
concordo
Citazione:
Personalmente credo che lo spostero' su un secondo numero privato utilizzato per usi personali per tutte le funzioni che non espongono il numero e che ne sono la parte forte (Posta, Organizer, etc).
Per quanto riguarda i gadget (mappe, etc) semplicemente da ignorare
si potrebbe essere un modo per capirlo meglio senza avere i fastidi di utilizzo dei nuovi terminali :P
Citazione:
Sul multimedia non sono sicuro che la resa audio sia buona (lasciamo perdere la demo che c'e' sul telefono, che mi sembra tropppo fatta apposta) comunque la mia esperienza nel gestire formati multimedia non e' moltissima.
boh io ho caricato diversi mp3, e con l'auricolare li ascolto bene.
A me l'unica cosa che continua a non soddisfare è il rendimento della batteria, grossa pecca per un BB che la durata della batteria l'ha sempre utilizzata come cavallo di *****!
Spero che arrivi presto una soluzione, altrimenti io sarò costretto a cambiare terminale :(
-
Buongiorno,
grazie per la dettagliata risposta.
Faro' ancora qualche prova. Il video l'ho ascoltato nello speaker e comunque la conversione da divx potrebbe averlo degradato. Come detto non sono esperto della parte multimedia.
Ho provato ad usare un auricolare non BB (un HBH662 Sony Ericsson di buona qualita' ) e il suono non arrivava bene (debole).
Adesso vorrei prendere un HS655+ (l'auricolare BB 'ottimizzato per BlackBerry') per avere tutte parti tra loro certamente testate. Dopo vedro' se ci sono altri problemi se sara' il caso di portarlo in assistenza.
Comunque come detto passata la fase iniziale in cui se ne fa uno 'stra uso' da novita' sono soddisfatto anche se non mi pare 'rock solid'.
Grazie
Fabio
-
Scusate, nessuno è riuscito a far funzionare questo telefono con h3g e naviga 3?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akm983
Io aspetterei a comprarlo. Per 2 motivi:
1. Negli USA è in uscita il 9520, la versione dello Storm dotata di Wi-Fi. Di sicuro nei prossimi mesi arriverà anche da noi e imho è più appetibile.
2. Se il Wi-Fi non ti interessa è meglio aspettare comunque perché con l'arrivo del 9520 il 9500 è destinato a calare di prezzo (e imho di molto anche!).
1. Il Wi-Fi non c'è neanche nella versione Usa.
2. La differenza è esclusivamente sulla baseband, EvDo per quella americana e HSDPA per quella Europea e nel resto del Mondo.
;)
-
A mio avviso il wifi è inutile su un blackberry per un semplice motivo: avendo il cellulare connesso 24/24 tramire rete, a che serve il wifi? forse solo ed esclusivamente dove non c'è copertura per navigare, ma forse anche li non ci sarà il wifi.
-
Il Wi-Fi può fare sempre comodo, imho. Pensiamo soltanto quando si va all'estero e magari si usano servizi come Boingo e TheCloud che con una manciata di euro al mese ti permettono un uso illimitato della rete. ;)