Configurare BlackBerry 8100 con la rete 3hg - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Configurare BlackBerry 8100 con la rete 3hg

  1. #11
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da beppe_bl Visualizza Messaggio
    Non c'entra l'edge, c'entra come (coi piedi?) è stato scritto il firmware del cellofono in questione.
    come verifico ciò ed eventualmente come poterlo modificare affinchè possa usare un bb 8100 in roaming su tim con sim tre stante la dicitura <<inizializzazione non riuscita>>? grazie

  2. #12

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da mki Visualizza Messaggio
    salve a tutti, una domanda per voi: premesso che dalle vostre considerazioni è certo che è possibile utilizzare un bb 8100 per telefonare in roaming su tim con una sim tre, perchè il mio bb mi restituisce la dicitura <<inizializzazione non riuscita>> tanto che posso solo effettuare chiamate di emergenza? in cosa ho mancato eventualmente? grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi
    Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema. Come posso risolverlo? Ho provato a inserire una SIM ricaricabile e tutto funziona ( roaming TIM ) mentre con una SIM con contratto non va!! POtete aitarmi? Grazie

  3. #13

    Predefinito

    uhm... per caso la USIM contratto e' DVB-H mentre la ricaricabile no? (quelle dvb-h dovrebbero essere quelle con le bande colorate sopra)

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    uhm... per caso la USIM contratto e' DVB-H mentre la ricaricabile no? (quelle dvb-h dovrebbero essere quelle con le bande colorate sopra)
    adesso non posso verificarlo, ma la tessera della USIM con contratto è colorata con bande tipo arcobaleno

  5. #15

    Predefinito

    allora quella e' sicuramente DVB-H, probabilmente il BB ha problemi a riconoscere quelle particolari SIM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social