[BB 8100 TIM] Come sbloccare i BB TIM?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

[BB 8100 TIM] Come sbloccare i BB TIM?

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito [BB 8100 TIM] Come sbloccare i BB TIM?

Ho acquistato un Pearl della TIM e leggendo qua e lÓ ho scoperto che vi Ŕ la possibilitÓ che il terminale sia "da sbloccare".

In cosa consiste la procedura?
    Cosa devo fare?

grazie mille
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Super
    LocalitÓ
    prov.Torino

Predefinito

l'unica possibilitÓ Ŕ chiamare il 119 e farsi passare l'assistenza tim dedicata al bb.....dopo notevoli tentativi naturalmente

se lo hai preso nuovo,come tutti gli ultimi bb,non Ŕ bloccato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da renatox Visualizza Messaggio
    se lo hai preso nuovo,come tutti gli ultimi bb,non Ŕ bloccato
    c'Ŕ un test che si pu˛ fare per capire se Ŕ nuovo oppure no?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

trovata la risposta a tutte le mie domande:
    Verifica se il tuo bb ├Ę SIM-LOCKED !

Partecipante Magico L'avatar di akm983
    LocalitÓ
    Trento

Predefinito

Sei poi riuscito a sbloccare?

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    trovata la risposta a tutte le mie domande:
    Verifica se il tuo bb ├Ę SIM-LOCKED !
    salve, ho seguito il link postato da "veditu" per verificare se il mio bb 8100 Ŕ sbloccato e, a quanto ho capito e pare, si: tutte le voci riportano la dicitura "disabled"; per˛, perchŔ se inserisco una sim 3, il bb mi restituisce la dicitura "inizializzazione non riuscita"? grazie

Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    LocalitÓ
    ROMA

Predefinito

a quanto ricordo l'8100 non Ŕ umts e qundi le sim 3 non funzionano con quel terminale
    Se il tuo lume brilla pi¨ degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupiditÓ umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrea76 Visualizza Messaggio
    a quanto ricordo l'8100 non Ŕ umts e qundi le sim 3 non funzionano con quel terminale
    intanto grazie per la risposta; potrebbe per˛ funzionare in roaming "perenne" su tim!? che ne dici?

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mki Visualizza Messaggio
    salve, ho seguito il link postato da "veditu" per verificare se il mio bb 8100 Ŕ sbloccato e, a quanto ho capito e pare, si: Tutte le voci riportano la dicitura "disabled"; per˛, perchŔ se inserisco una sim 3, il bb mi restituisce la dicitura "inizializzazione non riuscita"? Grazie
    ciao veditu, allora?

Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    LocalitÓ
    ROMA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mki Visualizza Messaggio
    intanto grazie per la risposta; potrebbe per˛ funzionare in roaming "perenne" su tim!? che ne dici?
    non credo;
    come puoi leggere da questa discussione soltanto alcuni telefoni gsm, per la maggior parte nokia, sono compatibili con le usim 3; gli altri, generalmente, non riconoscono proprio la sim come "valida".
    Se il tuo lume brilla pi¨ degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupiditÓ umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social