[BB 8100 TIM] Come sbloccare i BB TIM?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

[BB 8100 TIM] Come sbloccare i BB TIM?

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito [BB 8100 TIM] Come sbloccare i BB TIM?

Ho acquistato un Pearl della TIM e leggendo qua e lÓ ho scoperto che vi Ŕ la possibilitÓ che il terminale sia "da sbloccare".

In cosa consiste la procedura?
    Cosa devo fare?

grazie mille
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Super
    LocalitÓ
    prov.Torino

Predefinito

l'unica possibilitÓ Ŕ chiamare il 119 e farsi passare l'assistenza tim dedicata al bb.....dopo notevoli tentativi naturalmente

se lo hai preso nuovo,come tutti gli ultimi bb,non Ŕ bloccato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da renatox Visualizza Messaggio
    se lo hai preso nuovo,come tutti gli ultimi bb,non Ŕ bloccato
    c'Ŕ un test che si pu˛ fare per capire se Ŕ nuovo oppure no?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

trovata la risposta a tutte le mie domande:
    Verifica se il tuo bb ├Ę SIM-LOCKED !

Partecipante Magico L'avatar di akm983
    LocalitÓ
    Trento

Predefinito

Sei poi riuscito a sbloccare?

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    trovata la risposta a tutte le mie domande:
    Verifica se il tuo bb ├Ę SIM-LOCKED !