Se ci riuscite fatelo sapere pubblicamente, faquick mi è rimasto indietro![]()
![]()
Se ci riesci, fammelo sapere. Lo si poteva fare sicuramente con i "vecchi" modelli (precedenti al 9700 per intenderci), utilizzando dei programmi interni RIM che in qualche modo si erano diffusi anche in alcuni ambienti della Retee sicuramente fino a qualche mese fa non era possibile il debrand dei "new security". Ma non sono più così informato...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Se ci riuscite fatelo sapere pubblicamente, faquick mi è rimasto indietro![]()
![]()
Tranquilli, non si puo'![]()
Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]
In realtà qualche settimana fa io avrei anche trovato in giro dei tool con i loader per 9900 e altri ... solo che non hanno le stesse funzionalità dei vecchi... e lanciandone uno a caso sono riuscito senza volerlo a fare un full wipe del mio 9900 con conseguenti smadonnamenti visto che il backup più recente era comunque vecchio![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho attiva la wind 12 con unlimited 150 e opzione blackberry no stop.
Dopo un mese abbondante che avevo BB in assistenza al reinserimento della sim (che usavo su cell muletto non BB) non ho più la navigazione, mentre appare la mora e quindi funziona bbm.
Non va Blackberry app world e sebbene abbia fatto il restore del backup fatto precedentemente non ho le applicazioni scaricate.
Avviando app world mi dice no cached credentials
Che si fa?
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Prova a reinviare i service books!
Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]
No, devi accedere da web all'interfaccia del BIS (quella da cui configuri le caselle di posta)
(per Wind è: BlackBerry Internet Service )
Clicca su "Guida" (in basso a sinistra) e poi sul pulsante "Invia dati di configurazione"
(in inglese è HELP > Send Service Books)
fab---
Ottimo!![]()
fab---