beh e il mio nome utente ora quale è? :D
So la password tramite PIN, ma non so come associare il mio BB a un user... sono proprio negato vero? :P
Visualizzazione Stampabile
beh e il mio nome utente ora quale è? :D
So la password tramite PIN, ma non so come associare il mio BB a un user... sono proprio negato vero? :P
devi creare il tuo account
Inserisci pin dispositivo e imei
una volta entrato, dovrai sceglierti la tua USER (che verrrà associata a @wind.balckberry) e inserisci la password che hai ricevuto (che dopo puoi cambiare)
Entrato dentro devi configurare i tuoi account, basterà inserire la tua mail e la PW
Una volta fatto il tutto online, sul tuo BB devi aggiornare per rendere effettivi gli account (o cmq aspetti che ti arrivi la comunicazione dal BIS dell'attivazione account)
mi dice che l'account è stato già creato
(in tal senso ho un msg mittente blackberry delle 1.50 am in cui mi informa che ha creato un account via wireless... senza però darmi alcun altro dato :wall:)
...non ci arrivo a questo punto :DCitazione:
una volta entrato, dovrai sceglierti la tua USER (che verrrà associata a @wind.balckberry) e la password
vedi i punti sopra, mi chiede la user... ma mentre la psw del pin si recupera, quella della user senza conoscerla no...Citazione:
Entrato dentro devi configurare i tuoi account, basterà inserire la tua mail e la PW
Una volta fatto il tutto online, sul tuo BB devi aggiornare per rendere effettivi gli account (o cmq aspetti che ti arrivi la comunicazione dal BIS dell'attivazione account)
Cmq per i windisti ho aperto una discussione anche su WW, mi pare altrettanto utile no? :D
BlackBerry per ricaricabili Wind
Domandona, "mica" dovrò veramente usare un blackberry marchiato Wind per usarlo con il servizio BIS?
Ho un BB marchiato TIM che ho sempre usato con qualunque gestore, senza problemi, l'unica sim che ad oggi (ho attivato l'opzione da poche ore...:whistling ) non mi funziona e mi da errore, anche su altro BB 8900 marchiato Vodafone, è quella Wind...devo ancora aspettare gli esiti di rete?
Vedo EDGE maiuscolo, mi arriva il messaggio di registrazione ma NON mi naviga e non mi fa accedere alla configurazione mail :wall:
hai abilitato il traffico BB?
Tutto ok, praticamente era soltanto Wind che non aveva abilitato tutto
infatti, i BB sono marchiati solo dal punto di vista del brand che appare sulla schermata o quello serigrafato sulla scocca. In realtà sono liberi per tutti i gestori che forniscono il servizio BIS
Beh ci sono anche i loghi di accensione fastidiosi :P