Il Sire con il BB. Come Veditu - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Il Sire con il BB. Come Veditu

  1. #21
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Nuovi valori?? Potresti essere un attimo più preciso visto che l'argomento mi interessa...
    Detta così sembra più filosofia...
    ...adesso non ho gran tempo ma ti assicuro che è 5 anni avanti....vabbè lo so adesso mi toccherà pagare un botto in diritti d'autore.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Non lo metto in dubbio e per questo ne sono tentato....ma è una cosa che voglio valutare per bene.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    per fortuna non sono l'unico al mondo
    iniziavo a pensare che mi ero completamente rincetrullito e non riuscivo a capirne le potenzialità nonostante la multimeganazionale per la quale lavoravo mi obbligo per due anni ad utilizzarlo.

    faccio tutto quello ch fa BB e molto di più con i terminali sopra citati....anche se forse a livello email quello che trovo migliore è l'iPhone con tutti i suoi difetti
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  4. #24
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    l'ho usato per anni un BB qualche anno fa...
    l'email push è comoda, ma sinceramente non sento la mancanza del BB...
    riesco tranquillamente a farne a meno utilizzando iPhone o E90 o E71....

    non è una critica ma non riesco a capire come la gente possa considerare indispensbile il BB. Per me non è stato così.
    Rigaiolo (Comune di Sinalunga - Siena) - Festa paesana - Vado a presentare una sfilata (ho un amico consociuto con il vecchio lavoro TV, a cui mancava un presentatore )

    Vodafone storicamente non eccelle, come ricezione, in quella zona...diciamo proprio che è zona d'ombra...a breve in fase di miglioramento, porteranno bts

    Il mio socio con l'iphone, mio babbo con l'e90....irraggiungibili, io che parlavo con mia sorella, che era al mare...a tavola (quindi anche al coperto, dentro lo stand...) con il mio 8310

    Ho dovuto prestare il telefono a tutti

    Non mi paragonate l'iphone con il bb perchè qui non siamo su di un forum di lettori mp3, bensì di Telefoni...che come prerogativa devono aver quella di Telefonare

    Altra Location: Barberino di Mugello, iphone e bb in marsupio (avevo l'iphone demo da provare per mostrarlo ai clienti, la domenica me lo son portato dietro...

    bb 3 tacche, iphone cieco...per tutto il pomeriggio, prendeva solo se lo estraevo dal marsupio

    E90 ed e71 mi stanno bene, ma iphone e bb son due mondi paralleli...almeno per ora anche la mia non è una critica, ma dato che li ho sottomano ogni giorno...una constatazione sulla ricezione, sul resto...soprassiedo
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  5. #25
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belva10 Visualizza Messaggio
    Rigaiolo (Comune di Sinalunga - Siena) - Festa paesana - Vado a presentare una sfilata (ho un amico consociuto con il vecchio lavoro TV, a cui mancava un presentatore )

    Vodafone storicamente non eccelle, come ricezione, in quella zona...diciamo proprio che è zona d'ombra...a breve in fase di miglioramento, porteranno bts

    Il mio socio con l'iphone, mio babbo con l'e90....irraggiungibili, io che parlavo con mia sorella, che era al mare...a tavola (quindi anche al coperto, dentro lo stand...) con il mio 8310

    Ho dovuto prestare il telefono a tutti

    Non mi paragonate l'iphone con il bb perchè qui non siamo su di un forum di lettori mp3, bensì di Telefoni...che come prerogativa devono aver quella di Telefonare

    Altra Location: Barberino di Mugello, iphone e bb in marsupio (avevo l'iphone demo da provare per mostrarlo ai clienti, la domenica me lo son portato dietro...

    bb 3 tacche, iphone cieco...per tutto il pomeriggio, prendeva solo se lo estraevo dal marsupio

    E90 ed e71 mi stanno bene, ma iphone e bb son due mondi paralleli...almeno per ora anche la mia non è una critica, ma dato che li ho sottomano ogni giorno...una constatazione sulla ricezione, sul resto...soprassiedo
    Verissimo, la sensibilità del segnale è nettamente superiore
    Certo l'iphone ora è di moda etc, ma imho sono due telefoni completamente diversi, con target differenti

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belva10 Visualizza Messaggio

    E90 ed e71 mi stanno bene, ma iphone e bb son due mondi paralleli...almeno per ora anche la mia non è una critica, ma dato che li ho sottomano ogni giorno...una constatazione sulla ricezione, sul resto...soprassiedo
    Non lo metto in dubbio, ma onestamente il mio iPhone EDGE non ha nessun problema di ricezione, e per la visualizzazione delle email lo trovo mille volte meglio di qualsiasi BB.... per il resto non lo sto assolutamente paragonando (durata batteria, altre funzioni business ecc ecc)

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    Verissimo, la sensibilità del segnale è nettamente superiore
    Certo l'iphone ora è di moda etc, ma imho sono due telefoni completamente diversi, con target differenti
    Veramente ultimamente vedo molta più gente che chiede il BB perchè di moda (basta guardare un qualsiasi telefilm per accorgersi di come si insinui nella gente o comprare una qualunque rivista di moda femminile dove il VIP di turno americano viene immortalato con il suo BB) e non sa nemmeno cosa sia e come funzioni un BB
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Il BB non l'ho mai considerato, la cosa che più mi da fastidio è il fatto che le mie mail passino sul loro server... Sono mie!!!
    Nokia E90

  8. #28
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Il BB non l'ho mai considerato, la cosa che più mi da fastidio è il fatto che le mie mail passino sul loro server... Sono mie!!!
    ma scusa tu hai i tuoi server mail in casa?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    no, c'è anche ryan... almeno in questa room ci scrive, come il buon FabiO.

    Tra l'altro BB e Wind, in pratica dei sovversivi

    uè... ci sono anche io... bb 8100 pearl + wind...

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    ma il sire che fine ha fatto???? scommetto che non si è comperato il caschetto BB
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social