Visualizzazione Stampabile
-
me l'hanno attivato 4 giorni fa...
ne ho provate di ogni, ma il problema non era mio/terminale BB... :)
h3g scaricava le colpe sul servizio BB..... boh.... pazienza cmq ora funziona :)
ps: su uno stesso account di posta, l'8707g con 3 è più veloce a notificare le mail rispetto ad un 8310gps con vodafone :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dario555
me l'hanno attivato 4 giorni fa...
ne ho provate di ogni, ma il problema non era mio/terminale BB... :)
visto che hai subito un danno, hai diritto ad un risarcimento. chiama il 139 e chiedi pure. loro ti diranno che non è previsto alcun risarcimento oppure tenteranno di scalarti dalla prossima fattura 4 centesimi dal canone. a me è successa una cosa simile lo scorso novebre. all'improvviso non ho più ricevuto mail né il bb si connetteva più ad internet. a me il problema dipendeva dalla portabilità, quindi dalla 3 e non dal bb.
:bye:
-
Per quanto concerne la velocità di notifica non dipende dalla rete ma se l'account non è push il cell si connette alla rete ogni 10-15 min quindi è normale che 2 cell diversi abbiano delle tempistiche diverse; mi spiegate cosa succede sotto copertura roaming Tim con h3g? si ricevono lo stesso le mail? si pagano a parte?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LUCLA73
mi spiegate cosa succede sotto copertura roaming Tim con h3g? si ricevono lo stesso le mail? si pagano a parte?
sì, si pagano a parte. io ho un bmail900 ed ho 5mb di connessione in roaming su tim, quindi come prima cosa sfrutto quelli, oltre, ovviamente pago.
per evitare problemi, puoi disattivare la connessione ad internet in roaming.
:bye:
-
Ma chi ve lo fa fare ad usare 3...:rolleyes:
:P
-
ùvabbè che 5 mega con BB sono tantissimi ma se sfori quindi elimini la connessione roaming in Tim le mail ti arrivano appena ti riconnetti a tre?