Tungle: coordina i tuoi meeting
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Tungle: coordina i tuoi meeting

  1. #1
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito Tungle: coordina i tuoi meeting

    Tungle è al momento un plugin per Microsoft Outlook XP (2002) e versioni superiori (quindi 2003, 2007), compatibile anche con Windows Vista. Dico al momento perchè presto arriveranno nuovi versioni compatibili con Lotus, Mozilla Thunderbird, Google Calendar e iCalendar della Apple.

    Esso permette agli utenti BlackBerry di condividere appuntamenti, calendari, agenda e coordinare riunioni, tutto questo comodamente dal proprio BlackBerry.

    Tramite Tungle, l'utente riceverà un link che lo condurrà ad uno schedule sincronizzato online e permetterà di sincronizzare i nuovi appuntamenti con quelli presenti nell'applicazione Calendar presente su tutti i BlackBerry.

    Ecco qui un link diretto alla pagina di download: Tungle - Download

    Mentre qui potete vedere il video della presentazione di Tungle: Welcome to the DEMO.com Player

  2. #2
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    carino, un pò macchinoso, ma utile

  3. #3
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    carino, un pò macchinoso, ma utile
    Si, è vero. Però potrebbe essere utile per gli utenti BIS che, a differenza dei BES, hanno il push solo delle mail e non del calendario/agenda.

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Ho la necessità di creare un unico calendario condiviso da due utenti (che utilizzano pc diversi).
    Con questo programma si può fare?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Ho la necessità di creare un unico calendario condiviso da due utenti (che utilizzano pc diversi).
    Con questo programma si può fare?
    Si, ma ti conviene usare questo programma solo se c'è il BlackBerry di mezzo...altrimenti utilizza altro tipo Google Calendar...

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Ottimo!

    Cerco di spiegarti...
    2PC, 2Blackberry ma un solo calendario.
    Fino ad ora non ho trovato il modo per tenere un calendario condiviso su BBerry e PC in simultanea.

    Con questo programmino riesco?

    Grazie
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #7
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Credo decisamente di si, non l'ho mai usato però...

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Ottimo!

    Cerco di spiegarti...
    2PC, 2Blackberry ma un solo calendario.
    Fino ad ora non ho trovato il modo per tenere un calendario condiviso su BBerry e PC in simultanea.

    Con questo programmino riesco?

    Grazie
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #9
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Ma mi hai riscritto la stessa cosa?

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    scusate, forse vado OT, ma dite che funziona anche su windows mobile? non si trova qualcosa di simile?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social