ehehehe...
e io che ho sempre guardato dall'alto al basso il Pearl :D
Visualizzazione Stampabile
ehehehe...
e io che ho sempre guardato dall'alto al basso il Pearl :D
la prima ad averlo dovrebbe essere vodafone con una esclusiva di 15 giorni
Veramente è già uscito con Tim...ho postato il link sopra. :)
E, stando alle news, dovrebbe uscire nel listino business di 3.
Anche io avevo preso un 8800 ma dopo poco tempo l'ho dato via perch+ è troppo ingombrante.
Ho provato per qualche giorno un 8310 ma anche questo, pur essendo molto più maneggevole dell'8800 è troppo grande.
Adesso ho il pearl 8110 e devo dire che riesce a coniugare i vantaggi del BB e la portabilità di un cellulare classico.
L'unica cosa che rimpiango dell'8800 è l'autonomia in conversazione perchè con il pearl alle volte non arrivoa sera a forza di chiacchierare mentre con l'8800 non mi era mai sucecsso di rimanere a piedi.
In ogni caso visto che si ricarica con presa usb ricaricare è facilissimo.
8110 e 8120 sono due evoluzioni contemporanee dell'8100.
Uno ha il gps e l'altro ha il wi-fi; uno con Vodafone l'altro con TIM.
Io non avevo scelta in quanto il mio abbonamento con Vodafone oltre ai 4500 minuti e ai 1500 sms comprende anche il servizio BB e il servizio e i dati per il navigatore, ma di tutti i telefoni che ho avuto con il wi-fi non ne ho usato nessuno in quanto ormai in genere gli hot spot sono criptati e quindi anche se avessi potuto scegliere avrei comunque preso la versione con il gps.
Certamente i BB con schermo largo son più comodi per navigare in internet ma siccome io giro pure con un N82 alla fine per comodità uso il Nokia (che è pure più veloce) e quindi non mi cambia nulla avere lo schermo più largo.....comunque preferirei avere lo schermo "lungo" ma avere un apparato portatile.
ryan non e' gia' uscito con tim.. e' semplicemente in listino e le consegne del tim partono la settimana del 14 luglio...
vodafone dovrebbe averlo in esclusiva un paio di settimane prima...poi arrivano i tim e i tre :)
di niente :)