BlackBerry Internet Service - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

BlackBerry Internet Service

  1. #31
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Bella Fà come stai? Ma quando vieni su che ce ne andiamo a mangiare?
    Cmq se il tuo BB legge la sim wind sei apposto. Non serve nessun sblocco, cmq per controllare fai:
    Impostazioni -> Opzioni avanzate -> Scheda SIM

    Qui dentro da tastiera scrivi: MEPPD (in maiuscolo eh)
    ti appare una lista di servizi. Se sono TUTTI su "disabled" allora il tuo BB è bello free, se c'è qualche enable te lo devi far sbloccare (ma se ti legge la sim wind sei apposto) Per qualsiasi cosa a dispo.
    Ciao ciao

    P.S. Procedure più veloci.... sono a pagamento, quindi lascia sta, meglio che tim dia quello che DEVE dare

  2. #32
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    Bella Fà come stai? Ma quando vieni su che ce ne andiamo a mangiare?
    Cmq se il tuo BB legge la sim wind sei apposto. Non serve nessun sblocco, cmq per controllare fai:
    Impostazioni -> Opzioni avanzate -> Scheda SIM

    Qui dentro da tastiera scrivi: MEPPD (in maiuscolo eh)
    ti appare una lista di servizi. Se sono TUTTI su "disabled" allora il tuo BB è bello free, se c'è qualche enable te lo devi far sbloccare (ma se ti legge la sim wind sei apposto) Per qualsiasi cosa a dispo.
    Ciao ciao

    P.S. Procedure più veloci.... sono a pagamento, quindi lascia sta, meglio che tim dia quello che DEVE dare
    OT Prima di tutto è sempre un piacere leggerti presto dovremmo organizzare qualcosa, io ci sono spesso a Roma, ma purtroppo con i minuti contati e soprattutto con le serate di PR già organizzare con i soliti matusalemme di lavoro FINE OT

    Ho fatto come mi hai detto, ed in effetti sono tutti disabilitati quindi basta andare in un negozio wind ed attivare l'opzione
    Ma poi, perchè devo andare in un negozio e non posso attivarla normalmente attraveso il 4533?
    P.S. Se ti va tiriamo su la room apposita con un pò di info su BB
    P.S.2 Se via MP o mail o sms mi rimandi uno dei tuoi numeri sicuri su cui contattarti, perchè ormai non ti sto più dietro

  3. #33
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Vabbè dai pure un gelato by night dopo serata lavorativa... ce la potremmo fare.

    Come ti dicevo se ti leggeva la sim wind li dovevi avere per forza tutti disable, quindi non ti serve sentire tim.
    Non so wind perché non la fa attivare dal 155 o via sms come le altre promo. Per tim e voda mandi sms e ti viene attivata.

    Cmq attivi la promo, ti cambia la scritta in alto a destra da gprs a GPRS. Significa che ti hanno attivato la promo (e accedi quindi all'apn blackberry.net).
    Fatto questo vai sul sito bb di wind, ti crei la tua utenza. Metti dentro i vari altri indirizzi e buon uso BB

    Ciao terone!!!!!

    Re: P.S. Maddai... già ce sto poco qua dentro... e poi il contentino dopo tanto tempo? Naaa... "nun me ne pò fregà de meno" nel senso che se ve serve na mano scrivete e poi mi mandi su msn il link della discussione come sta volta

    Re: P.S.2 Te chiamo tra qualche ora... ora diciamo che sto in preparazione. Ci sono le moto e la finale femminile di tennis di Roma e sono un pò "preso". Però che belle le domenica senza calcio

  4. #34
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    Bella Fà come stai? Ma quando vieni su che ce ne andiamo a mangiare?
    Cmq se il tuo BB legge la sim wind sei apposto. Non serve nessun sblocco, cmq per controllare fai:
    Impostazioni -> Opzioni avanzate -> Scheda SIM

    Qui dentro da tastiera scrivi: MEPPD (in maiuscolo eh)
    ti appare una lista di servizi. Se sono TUTTI su "disabled" allora il tuo BB è bello free, se c'è qualche enable te lo devi far sbloccare (ma se ti legge la sim wind sei apposto) Per qualsiasi cosa a dispo.
    Entrando in Scheda SIM trovo l'id seriale della stessa e il mio numero di telefono... dove lo scrivo 'sto MEPPD?

    PS: 8310 brand vodafone.
    PPS: questa roba è Wind, vero?
    qui si parla di Brand Wind per l'8310...
    https://www.blackberry.com/Downloads...AC29810B924ACA
    Se la metto cosa cambia?

    EDIT: ho capito come scriverlo, vedi sotto
    Ultima modifica di AndreA; 23/09/2008 alle 16:40 Motivo: sono tarato!

  5. #35
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ah sono tarato... mi appare tutto disabilitato

    Quindi dovrei essere a posto? Lo associo a Wind da qua?
    BlackBerry Internet Service by Wind

  6. #36
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    se hai comprato il terminale usato devi anzitutto assicurarti che il PIN non sia associato già ad un "account". nel caso devi chiedere di eliminare l'account.

    se invece il terminale è nuovo / l'account è stato eliminato puoi creare il nuovo account (i) tramite BBerry oppure (ii) tramite la pagina che hai linkato
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #37
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma lo posso creare prima o dopo che wind mi ha attivato il servizio?

  8. #38
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Per sicurezza dopo.

  9. #39
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    dopo .
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #40
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    56

    Predefinito

    devo chiedere un paio di chiarimenti (soltando da poco mi sto interessando al mondo BB e sto per acquistare un bold): avete scritto che anche stando connessi 24H non si superano i 100mb. ma quale navigazione intendete? navigazione internet? cioè posso navigare tutto quel tempo e non supero i 100 mb?
    come si naviga in internet col bold? potrebbe supplire la navigazione tramite notebook?
    grazie
    ------------------------

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social