Applicazioni per BlackBerry - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Applicazioni per BlackBerry

  1. #21
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    cmq spulciando nelle applicazioni, alla voce TCP se è impostato apn BB è difficile che possa utilizzare un altro apn, al massimo non va l'applicazione


    Ci sono applicazioni che usano un loro apn anche se imposti l'apn bb.net nelle impostazioni tcp.
    Un esempio è il vodafone navigator che usa un suo apn (navigator.vodafone) anche se imposti l'apn bb.net come default per il tcp.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #22
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio


    Ci sono applicazioni che usano un loro apn anche se imposti l'apn bb.net nelle impostazioni tcp.
    Un esempio è il vodafone navigator che usa un suo apn (navigator.vodafone) anche se imposti l'apn bb.net come default per il tcp.
    cmq i controlli da fare imho sono prima quello nel TCP del BB, e poi nel setting dell'applicazione. Se vodafone navigator usa solo l'apn vodafone può stare bene dove sta

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di dario555
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Como Beach
    Messaggi
    2,100

    Predefinito

    io consiglio anche:
    - AUTOLOCK (free) per bloccare in automatico il BB
    - GoogleSYNC (free) per sincronizzare il calendario BB con quello personale di GoogleCalendar
    - Empower Email Viewer (trial) per vedere le email HTML
    Quello che per noi è banale, per alcuni può essere immenso..

  4. #24
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Si si, ottima segnalazione, soprattutto i primi 2 sono utilissimi!!!

    Per quanto riguarda le email HTML con il nuovo firmware 4.5 e il nuovo BIS 2.5, non ci saranno più problemi, e non solo...

  5. #25
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    VibAndRing è una applicazione che consente di impostare suoneria e vibrazione contemporaneamente, combinazione che sembra mancare nei profili...costa 7$.


    [Fonte: BBWorld.info]

  6. #26
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Vorrei segnalarvi VoizPod e riporto questo post di BBWorld.info per descrivervelo:

    La parola WEB e la parola ASCOLTARE apparentemente potrebbero non andare daccordo, vero che esistono i podcast, ma che ne direste di ascoltare le vostre pagine preferite?
    E’ quello che promette VoizPod, trasformare i feed RSS dei siti/blog di nostro interesse in audio streaming da poter ascoltare nei momenti liberi (magari con la cuffia)
    E’ necessaria l’iscrizione gratuita al servizio (www.voizpod.com), dopodichè sarà sufficiente aggiungere gli indirizzi feed preferiti e lasciar fare il caricamento al sito.
    Contemporaneamente è necessario scaricare il client VoizPod sul proprio device (OTA: voizpod.com/m75).
    Una volta loggati nel client su BlackBerry è possibile accedere al proprio account, selezionare il canale che si vuole ascoltare e mettersi comodi.
    Come si vede dagli screenshot, io ho aggiunto il canale feed di BBWorld, purtroppo, credo a causa della lingua, al momento dell’ascolto viene restituito un errore che rende impossibile tutta l’operazione. Tutto ok invece con i canali in lingua inglese.
    [fonte BBForum]

  7. #27
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Vorrei segnalarvi VoizPod e riporto questo post di BBWorld.info per descrivervelo:

    La parola WEB e la parola ASCOLTARE apparentemente potrebbero non andare daccordo, vero che esistono i podcast, ma che ne direste di ascoltare le vostre pagine preferite?
    E’ quello che promette VoizPod, trasformare i feed RSS dei siti/blog di nostro interesse in audio streaming da poter ascoltare nei momenti liberi (magari con la cuffia)
    E’ necessaria l’iscrizione gratuita al servizio (www.voizpod.com), dopodichè sarà sufficiente aggiungere gli indirizzi feed preferiti e lasciar fare il caricamento al sito.
    Contemporaneamente è necessario scaricare il client VoizPod sul proprio device (OTA: voizpod.com/m75).
    Una volta loggati nel client su BlackBerry è possibile accedere al proprio account, selezionare il canale che si vuole ascoltare e mettersi comodi.
    Come si vede dagli screenshot, io ho aggiunto il canale feed di BBWorld, purtroppo, credo a causa della lingua, al momento dell’ascolto viene restituito un errore che rende impossibile tutta l’operazione. Tutto ok invece con i canali in lingua inglese.
    [fonte BBForum]

  8. #28
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Moodio.fm è una applicazione che consente di ascoltare molti canali radio in streaming (richiede firmware 4.5 quindi).

    Maggiori dettagli (con molte immagini) qui: BB World Moodio.fm: alscolta la radio in streaming da BlackBerry

  9. #29
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Navi2GO è un software di navigazione cartografica satellitare con mappe fotografiche 3D.
    Al momento sembra non supportare il collegamento tramite l'APN del BIS.

    Maggiori dettagli (con tanto di video esemplificativo) qui: BB World Navi2GO - Navigatore GPS 3D (fotografico) per BlackBerry

  10. #30
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Bing Bang BlackBerry OTA Downloader è un'applicazione che consente di salvare sul PC i file OTA in modo da poterli installare sul BB anche senza una connessione internet attiva.

    Maggiori info (con tanto di screenshot e guida passo passo) qui: BB World Bing Bang BlackBerry OTA Downloader - Scarica i file OTA su PC e installa senza Browser

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social