Voglio comprarmi un Blackberry, quale l'offerta migliore?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Voglio comprarmi un Blackberry, quale l'offerta migliore?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Voglio comprarmi un Blackberry, quale l'offerta migliore?

    Vorrei comprari un Blackberry+pacchetto mail in modo da essere sempre raggiungibile via mail.
    Al momento chi offre il pacchetto migliore?
    Cercanod mi sembra che la soluzione più interessante sia quella di TIM.

    TIM - Tutto Compreso:
    • un BlackBerry Pearl 8100 o un BlackBerry 8120;
    • 400 MB per leggere ed inviare le mail e navigare in Internet dal tuo BlackBerry.
    prezzo: 20euro/mese per 24 mesi

    volendo è inoltre possibile abbinare ad una delle TuttoCompreso Voce la Maxxi Blackberry da 12euro/mese

    avete in mente altre offerte interessanti?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Secondo me il Blackberry in ambito non business è solo uno spreco di soldi...

    Cmq anche secondo me l'offerta più vantaggiosa è quella TIM.

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    a me occorrerebbe in ambito "business" (devo essere sempre reperibile anche via mail)...
    nessuno batte TIM?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Vorrei comprari un Blackberry+pacchetto mail in modo da essere sempre raggiungibile via mail.
    Al momento chi offre il pacchetto migliore?
    Cercanod mi sembra che la soluzione più interessante sia quella di TIM.

    TIM - Tutto Compreso:
    • un BlackBerry Pearl 8100 o un BlackBerry 8120;
    • 400 MB per leggere ed inviare le mail e navigare in Internet dal tuo BlackBerry.
    prezzo: 20euro/mese per 24 mesi

    volendo è inoltre possibile abbinare ad una delle TuttoCompreso Voce la Maxxi Blackberry da 12euro/mese

    avete in mente altre offerte interessanti?
    Scusa ma questa offerta di wind?
    http://www.wind.it/it/servizi/scheda...ml?sez=Aziende

    Cosa occorre per utilizzare il servizio BlackBerry® Internet Service di Wind?

    Casella di posta (di default utente@wind.blackberry.com) per inviare, archiviare e ricevere e-maili modalità push con la possibilità di:
    aggiungere fino a 10 caselle di posta esistenti
    autoconfigurare le proprie caselle di posta via terminale oppure via web
    visualizzare allegati di diversi formati (Microsoft® Office, Pdf, immagini, ecc)
    utilizzare funzioni di agenda e calendario (senza sincronizzazione wireless)

    Terminale BlackBerry® 8100 Pearl
    Terminale BlackBerry® 8300 Curve
    Terminale BlackBerry® 8700

    che permette di:
    telefonare e inviare SMS ed MMS
    navigare in internet senza limiti
    installare applicativi e giochi

    I punti di forza:
    Connessione Internet “Always-on®”
    tastiera QWERTY, facilissima da utilizzare

    Costo del servizio 10 euro/mese** per SIM

    * La gestione della propria casella di posta sul dominio Libero (Libero, Iol, Blu, Inwind), tramite il terminale BlackBerry®, è possibile esclusivamente con il servizio a pagamento Libero Mail Plus che può essere sottoscritto su http://liberomail.libero.it

    ** Nel Canone del Servizio, GRATIS tutto il traffico e-mail e Internet effettuato tramite il terminale BlackBerry® (APN BlackBerry.net). Tutte le altre tipologie di traffico effettuate attraverso altri APN (ad es. internet.wind.biz), incluso quello in Roaming Internazionale, sono fatturate in base al listino LEONARDOMEGA sottoscritto dal cliente.

    Wind Informa:
    Per evitare che si utilizzi erroneamente il servizio Wap (apn wap.wind.biz) per navigare in Internet (il cui traffico NON è incluso nel canone del servizio BlackBerry Internet Service), è necessario effettuare le seguenti configurazioni sul proprio telefono BlackBerry:
    Dal desktop del telefono cliccare sull’icona “Opzioni”
    Selezionare “Opzioni avanzate” e cliccare
    Selezionare “Browser” e cliccare
    Selezionare 'Configurazione predefinita browser’ e cliccare
    Nel menù selezionare “BlackBerry Browser” e cliccare
    Uscire dalla pagina dando conferma di salvataggio delle nuove impostazioni (clicca sul tasto “Salva”).
    Hai di più e costa la metà non lasciarti fermare dalla parole azienda, io ho sottoscritto una wind 8 azienda, ma sono un libero professionista

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    FabiO. grazie per la segnalazione.

    WIND con 12 euro - traffico illimitato
    ma il blackberry me lo dovrei comprare...

    TIM con 12 euro - 400mega (ma per invio ricezione mail sono più che sufficienti IMHO).
    ma il blackberry me lo posso prendere con una delle offerte "tutto compreso".

    sbaglio oppure pure WIND ha qualche offerta con terminale incluso?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Ma i-mode non ti è sufficiente?
    Poco professionale?
    Nokia E90

  7. #7

    Predefinito Ciao

    POSSO RISPONDERE ALLA TUA DOMANDA?
    SONO UN'AGENTE DI COMMERCIO DIRETTA WIND E POSSO DARTI QUALCHE INFORMAZIONE NONCHE' FARTI IL CONTRATTO.

    WIND COSTA 10 EURO MESE OFFERTA DI 3 MESI GRATIS E TARIFFA DI 8 CENT SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA. terminale incluso

    GIULIA
    g.lisandrelli@gmail.com

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    per completezza, dopo che WIND ha aperto ai privati:

    VODAFONE con 10euro - 500mega

    WIND con 12 euro - traffico illimitato

    TIM con 12 euro - 400mega

    TIM è l'unica che a 20euro/mese vende anche il BBerry
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    ma l'offerta di 3 a 39 euro al mese con 5 gb di traffico dati non la consideriamo?

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Con wind se hai un abbonamento puoi attivare l'opzione telefono incluso: con l'aggiunta di 7 euro/mese per 24 mesi puoi avere il bb8100, 9 euro/mese il bb8300.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social