è una marca di terminali fatta per inviare e ricevere mail in mobilità.
ho girato un po ma non sono riuscito a capire cosa è il Blackberry?
io ho capito che è una marca di terminali che utilizza un sistema di trasmissione proprietario BB.... ma ha proprie reti?
una marca di terminale (es: nokia,moto,lg,blackberry)?
una rete (es: gsm.gprs,umts,blackberry)?
un sistema operativo mobile (es:wm6,symbian,blackberry)
tks![]()
è una marca di terminali fatta per inviare e ricevere mail in mobilità.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
non è solo una marca dato che il mio E65 è blackberry![]()
un po piu esplicativi no?!?!
http://en.wikipedia.org/wiki/BlackBerry
The BlackBerry is a wireless handheld device introduced in 1999 which supports push e-mail, mobile telephone, text messaging, internet faxing, web browsing and other wireless information services
si ma non è solo una marca di terminali .....
come detto sopra anche e61 nokia é BB ....
non è una rete perche in italia sia tim che vodafone hanno BB..
(PERCHE NON H3G?)
è anche un sistema di trasmissione/codifica dati che magari viaggia in gsm/gprs/umts di altri gestori e predispone la banda per clienti business?
o è anche software tipo (XSERIES(se funzionasse)) sviluppato per clienti business?
non è una tecnologia vecchia a confronto a umts/wi-fi e nuovi terminali tipo HTC?
tra cui se ricordo bene l'azienda che produce il Blackberry è la RIM.. quindi BB non è la marca bensì un modello..o sbaglio?
Esatto BlackBerry è il modello della RIM, poi è diventato uso comune chiamare tutti i terminali con simili funzionalità e tastiere qwerty Blackberry anche se non sono dei RIM, come il nuovo Motosola o l'E61 ecc. ecc.
Cmq continuo a preferire un buon PockePC Phone Edition![]()
Ma come funziona di preciso?
Qualcuno ce l'ha con Tim?
Nokia E90