Buona sera a tutti, sono nuova nel forum ma cliente TRE da almeno 4 anni, ultimamente sto avendo dei problemi che non riesco a risolvere. Mi spiego meglio, quest'estate ho comprato un cellulare nuovo (samsung galaxy express) da giugno precisamente ho problemi sia nelle chiamate che nei messaggi, cioè OGNI TANTO, non sempre non ricevo gli sms e OGNI TANTO non ricevo chiamate. da giugno ho praticamente provato tutto, cambiato scheda tre, messo un altra scheda (e i problemi non ci sono) mandato il telefono in assistenza 2 volte (ritornato indietro dicendomi che non ha problemi) chiamato alla samsung,alla tre, nessuno mi sa dire che problema è, intanto io ho perso delle opportunità di lavoro visto che la gente mi chiama ma molte volte sul mio cellulare non squilla assolutamente.
Vi chiedo aiuto a voi perchè davvero sono ormai 8 mesi che combatto questa guerra X°°D
Comunque ho una piccola domanda da fare, io tengo la connessione dati non sempre attiva (cioè l'icona 3H/H+) e delle volte la tolgo,potrebbe essere dovuto a questo?
Spero in un vostro aiuto,grazie