nessun accordo di roaming, solo un bug del tuo telefono. la riprova la puoi fare cercando di chiamarti, vedrai che risulti irraggiungibile, o viceversa provando a chiamare dal tuo cellulare vedrai che la chiamata non partirtà
Permettendo che sono entrato in vodafone con mnp da tim ieri mattina, tutto ok fino a ieri sera al lavoro dove Vodafone non prende tanto bene, guardo il telefono per vedere l'orario e vedo che sul display al posto di "vodafone it" trovo scritto "i Wind". Com'è possibile? Forse vodafone e Wind hanno fatto un accordo di roaming nazionale per aumentare la copertura? Ne sapete qualche cosa?
Grazie
nessun accordo di roaming, solo un bug del tuo telefono. la riprova la puoi fare cercando di chiamarti, vedrai che risulti irraggiungibile, o viceversa provando a chiamare dal tuo cellulare vedrai che la chiamata non partirtà
Il ritorno...
Tanti anni fa non era wind ad avere roaming con Vodafone in alcune zone d'Italia?
Appena nata la wind aveva il roaming sia con TIM che con Vodafone (forse all'epoca omnitel) ma solo perché non aveva ancora molti ripetitori sparsi per il Paese, ma ad oggi non ne ha più bisogno o quasi
Dal 2008 non viene più nominato, cmq lo spin-off e alcuni messaggi sono stati spostati qua
http://www.mondo3.com/forum/wind/381...nale-wind.html
pettinetor,
dove ti è capitata questa cosa?
A me è successo esattamente due minuti fa, ho dovuto riavviare il cellulare e appena riacceso è comparso "Wind Telecom SpA" (ho un Blackberry) e dopo pochi secondi si è correttamente registrato su rete Vodafone IT.
O è una incredibile coincidenza, oppure qualcosa a livello di rete c'è.
Che telefono hai?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Faquick
Mi è successo ad Anagni provincia di Frosinone
Ho un HTC ONE
A me è successo ieri sera verso le 19.30
A te dove?
A me in zona piazza Vittorio, Roma.
Blackberry Q10 (Dev Alpha C, in realtà).
Mi è capitato oggi, l'unica cosa "strana" che ho fatto è stata riabilitare la ricerca rete anche in 4G (LTE), avendo attivato l'opzione "Extra 2GB 4G"
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter