io eviterei .....
da http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...-2013-a-4.html
trovato un link per scaricare ios7, un amico lo ha fatto pur senza essere sviluppatore e ha detto che funziona a meraviglia.. che dite, c'è da fidarsi?
intanto sto scaricando..
iPhone XS Max
Allora, pare che facendo un UPDATE da iOS6 stavolta non ci siano problemi di attivazione anche per chi non ha inserito l'UDID in "whitelist" sul sito Developer. Ma potrebbe anche capitare che con la beta 2 poi smetta di funzionare (o anche no).
Comunque lo fai a tuo rischio, ci sono parecchi bug ancora![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ma in caso indietro come torno?
tentato, file sul desktop che mi guarda con gli occhioni..![]()
iPhone XS Max
edit: fatto, pare funzionare tutto, ora aspetto di scoprire i bug!![]()
iPhone XS Max
Indietro non ci torni
scherzi a parte, ufficialmente non si può, ma al 99% basta semplicemente fare un ripristino dalla modalità DFU... ovviamente perdendo tutti i dati (un backup fatto con iOS7 non penso verrà mai ripristinato su iOS6)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ok. non so se posso postare il link ma se qualcuno è interessato a provare..![]()
iPhone XS Max
L'ho fatto lo scorso anno con la prima beta di iOS 6 su iPad e sono tornato indietro dopo un mesetto semplicemente mettendo in DFU e ripristinando con iTunes.
Stavolta vorrei provare con iPhone, ma se il buon faquick ha modo di fornirmi uno slot mi sento anche più sicuro.![]()
io lo sto provando senza aver registrato l' UDID in quanto se si fa l'update da 6.1.3 al 7 beta1 non viene richiesta l'attivazione. Ma nel caso dovessi avere problemi quando uscirà la beta2, qualcuno ha uno slot libero per non dovermi ritrovare senza telefono?![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia