Mi sembrava utile creare questo post!! Con vodafone hai un galaxy s4 a 15€, (+ offerta ricaricabile 9,90 con 350minuti, 350 messaggi, e 1 gb di internet) pagabile con carta di credito e mi sembra anticipo di 99€ (l'anticipo verrà scontato di 80 euro se si sceglierà l'opzione con ricarica automatica quindi 19€.)
19€ + 15×30= 469 €, telefono (con un risparmio di 230€, e si paga a rate!!).
Se magari a qualcuno non piacesse questa offerta la potrebbe cambiare! Non tutti sanno che essendo un'offerta ricaricabile si può tranquillamente disattivare senza avere alcun tipo di penale (infatti i 9,90€ verranno scalati dal credito e non dal conto corrente come i 15 euro). Andremo solamente pagare 15 euro di telefono per 30 mesi scalati dalla carta di credito (basterà però solamente ricaricare la scheda vodafone collegata allo smartphone almeno una volta l'anno, perché la scheda non dovrà scadere e non dovrà passare ad altro operatore, se no si pagherà il resto della rata del telefono tutta in un colpo).
Nonostante sia un offerta vantaggiosa, la tre allo stesso prezzo da 50 minuti e messaggi in più, ma la cosa più importante è che ti da la possibilità di andare al cinema GRATIS.
Scegliete voi. Perché anche 350 minuti, 350 sms e 1 gb, non sono male!

BUON ACQUISTO! (io ho fatto questo "trucchetto" l'anno scorso con il galaxy s3, e invece di pagare 699 di smartphone alla fine pagherò in totale 450 €, però l'ho preso subito il mese in cui è uscito)