Non ci credo! Come fa un operatore ad essere cosi'....
Ho un numero 3 sul quale ogni tanto mi succedono cose incredibili.
Siccome pago 20 euro al mese, mi piacerebbe poter usare il telefono.
Prima delle feste il mio numero ha smesso di funzionare ci sono volute 35 (trentacinque) telefonate al 133 per sentirmi dire finalmente il motivo, sentite questa: "numero sospeso sospetta frode" !!!
Ed ora ascoltate ascoltate.... o dovuto fare 42 (quarantadue) telefonate al 133 per farmelo sbloccare, e non mi hanno nemmeno dato la soddisfazione di chiarirmi cosa significasse "sospetta frode", non lo sanno, "beh io non lo so qui sul terminale leggo cosi'.. ma non so cosa significa..." Incredibile!. Chiunque risponde non sa mai nulla, molti appoggiano il telefono e parlano di cinema ed altri lasciandoti aspettare interminabili minuti per poi riprendere la conversazione e dire io non so come aiutarla mando la segnalazione a non si sa chi poi verra' ricontattato. Quando va bene. Perche' spesso se ti sentono un po' irritato di chiudono il telefono in faccia.
E non e' tutto, io pago l'opzione Welcome to Italy, perche' ho bisogno di parlare in Albania... ma ironia della sorte con Tre non si riesce mai a chiamare in Albania, provateci se non ci credete, fate un numero albanese, non funzionera'.
Ho provato co cinque telefoni Tre, e non va! Se chiamo il 133 solito problema nessuno sa niente, nessuno puo' aiutarti, si scocciano a sentire le tue lamentele. E' scandaloso.
Ora mi e' venuta in mente una cosa, visto che quando faccio il 133 mi rispondono da un call-center in Albania, chiedo a loro di fare il numero che mi serve e comunico tramite loro, ahahahah, ma si ridiamoci su maledetto il giorno che sono passato a questo maledetto operatore da terzo mondo, grrrrr!!!!!!