Tariffa dati su sim voce RELAX semplice
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Tariffa dati su sim voce RELAX semplice

Partecipante Super

Predefinito Tariffa dati su sim voce RELAX semplice

Una domanda molto molto semplice...

Stavo guardando la RELAX semplice. Secondo voi è possibile attivare un piano dati da 5 o 7 GB su detta sim oppure su una sim BIS?

Partecipante Mistico

Predefinito

Il mio consiglio e di passare a 3 paghi uguale è non hai penali in caso di recesso ed hai 20gb di internet

Partecipante Super

Predefinito

Infatti sono iper indeciso... Ora sono con Tim. La cosa che, di Vodafone, mi attira molto è l'opzione Smart Passport che né Tim né 3 hanno (nemmeno simile!).

Da tenere presente anche che Vodafone prende meglio... Ed usando un iPhone per girare mi romperebbe poter guardare la posta solo dove 3 prende.

In ballottaggio ci sono:

- Relax Semplice
    - Top Sim 3000 (della quale mi attirano un sacco i 20 GB... ma se poi non posso usarli che me ne faccio?)

Partecipante Mistico

Predefinito

che la 3 prende meno è da vedere perche dipende molto dove vivi io abito nella provincia di milano è la copertura è eccezionale e oltretutto vodafone spesso è in gprs quindi si prende come dati ma la velocità è veramente lenta

Partecipante Super

Predefinito

Io sono a Parma. Appena fuori. Mi sono fatto prestare una SIM da un amico e devo ammettere che mi sono stupito.

A casa dei miei prende appena meglio di Tim (in 3G).

A casa mia prende esattamente come Tim e sospetto che condividano l'antenna perché è davvero impressionante l'uguaglianza delle tacche nei medesimi punti.

Dove lavoro ora non prende proprio. Prende Tim in 2G.

Dove andrò a lavorare dall'anno nuovo prende un paio di tacche però è già una zona più sfigata in quanto, anche guardando la cartina della copertura sul sito della 3, è il bordo della zona coperta "bene".

Il punto è che, con il nuovo lavoro, dovrò girare tra Italia ed EU. Principalmente in Francia, Svizzera e Belgio.

Il primo problema, con Tre, potrebbe verificarsi in zone magari montagnose. Quello che mi spiacerebbe è il continuo switch tra 3 e Tim che magari impedisce agli altri di trovarmi. Certo potrei bloccare il telefono su Tim però c'è il rovescio della medaglia della mancanza della rete dati.

Il secondo è che trovo davvero ottima l'opzione di Vodafone per l'Europa. Con 3 € al giorno ti permette di utilizzare la tua tariffa voce/sms/dati fino ad un massimo di 100 minuti di chiamate fatte dall'estero verso l'Italia / 100 di chiamate ricevute all'estero /100 sms inviati e 100 mb di traffico. Se ci pensi non è poco, anzi! Soprattutto perché con quei 100 mb potrei (rete estera permettendo) anche utilizzare Skype per chiamare i numeri esteri e optando per la Relax semplice la spesa rimangono solo i 3 €.

3, da questo punto di vista, non ha, purtroppo, nulla di paragonabile e con una misera chiamata andrei tranquillamente a raggiungere i 3 € di Vodafone.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social